Al cinema tra Google, stage e grasse risate

Cinema

Questo servizio di Sky Cine News presenta Gli Stagisti, la commedia di Shawn Levy girata nelle sede di Google, l’attesa per il Festival del Cinema di Venezia e le ultimissime. Guarda il video

Dal regista di Una notte al museo, una brillante commedia racconta le disavventure di due quarantenni disoccupati: Gli Stagisti di Shawn Levy con Owen Wilson, Vince Vaughn, Max Minghella, Tiya Sircar e Josh Brener tra gli altri, è in uscita al cinema giovedì primo agosto. Owen Wilson e Vince Vaughn sono due venditori rimasti senza lavoro, e in cerca di occupazione sono disposti a fare uno stage nella sede di Google. Ma se la caveranno tra tanti brillanti giovani? La parola al cast, giovane e non.

In Italia è iniziato il conto alla rovescia per la settantesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, davanti ai microfoni di Sky Cine News parlano due protagonisti: Terry Gilliam e Nicolas Cage, l’attore però preferisce non svelare troppo del thriller Joe di David Gordon Green e ci lascia con l’acquolina in bocca.

Dal Lido alle ultimissime, voliamo sulla passerella della premiere mondiale di Cani sciolti, il film che vede Mark Wahlberg e Denzel Washington alle prese con rapine in banca e colpi di scena, è in uscita nelle sale il 14 agosto. Nel frattempo a Tokio i Brangelina lavorano allineati: per lui anteprima di World War Z di Marc Forster e per lei Nella terra del sangue e del miele, pellicola che racconta orrori e ingiustizie della guerra. Nei panni di regista l’attrice Angelina Jolie dichiara che se non si può cambiare il passato, il futuro è aperto.

Spettacolo: Per te