Disney Cinemagic: i film del primi weekend d'agosto

Inserire immagine
Un dettaglio della locandina del film - © Walt Disney Pictures

Agosto, città non ti conosco...ma gli appuntamenti con il mondo Disney su Sky Cinema Family invece li conoscete bene, e sapete che non vanno in vacanza! Ecco la programmazione di questo fine settimana

Guida TV: scopri la programmazione Scopri il mondo Disney Cinemagic Sfoglia l'album di Disney Cinemagic
Continuano i magici appuntamenti del fine settimana targati Disney Cinemagic, come sempre su Sky Cinema Family, il canale per tutta la famiglia.

Si comincia sabato alle 16:05 con Un tipo lunatico: un giovane astronauta americano viene mandato in un campo di addestramento, e lì incontra una ragazza davvero speciale. Tra i due c'è subito intesa, ma lui non sa che lei è un'aliena! L'amore vincerà su tutto, anche sulle diversità galattiche?
Alle 17:45 sarà poi la volta di A cavallo di un pony selvaggio, una storia di amicizia ambientata nell'Australia dei pionieri. Grazie a un puledrino di pony da cui entrambi sono affascinati, due ragazzini fanno amicizia nonostante appartengano a classi sociali molto distanti.

Chiude la prima tornata il divertente Elliott, il drago invisibile, alle 19:15. Come il famosissimo Mary Poppins, il film, uscito nel 1977, è a tecnica mista (attori in carne e ossa e personaggi disegnati). Protagonista della storia è un bambino che decide di fuggire dalla casa dei genitori adottivi insieme a un cucciolo di drago amante del canto e della danza che ha la capacità di comparire e scomparire e che lo proteggerà dai pericoli. Risate assicurate.


Il canterino Elliott tornerà poi domenica alle 10:00, mentre a seguire ci saranno L'isola sul tetto del mondo alle 11:45 (inizio Novecento: due professori partono per l'Antartide per trovare il figlio scomparso di uno dei due, ma troveranno molto più del ragazzo) e Magia d'estate alle 13:20 (La vedova Margaret Cary è costretta a lasciare la sua ricca e costosa casa di Boston per trasferirsi in un'umile villa in campagna, dove, inaspettatamente, ritroverà se stessa e inizierà una nuova vita).


Di seguito, il calendario del weekend del 3 e 4 agosto.

Sabato 3 agosto 2013
16:05 – Un tipo lunatico
17:45 – A cavallo di un pony selvaggio
19:15 – Elliott, il drago invisibile

Domenica 4 agosto 2013
10:00 – Elliott, il drago invisibile
11:45 – L'isola sul tetto del mondo
13:20 – Magia d'estate