Harry Potter e la camera dei segreti: la magia continua!

"Harry Potter e la Camera dei Segreti", in onda su Sky Cinema 1 HD martedì 16 luglio

Il secondo capitolo della saga più amata dai magic addict arriva martedì 16 luglio su Sky Cinema 1 HD. Tra elfi, Babbani, incantesimi e mezzosangue, ecco l’appuntamento imperdibile per i fan del maghetto occhialuto

Continua la magia su Sky Cinema 1 HD!
Si tratta di quella certificata del maghetto più celebre del grande schermo: Harry Potter.

Dopo il primo capitolo della saga più seguita della storia del cinema, continua la full immersion magica con il secondo appuntamento.
Harry Potter e la camera dei segreti, in onda martedì 16 luglio su Sky Cinema 1 HD, ci porta dentro all’avventura più sensazionale di sempre.

Harry, tornato a casa per le vacanze estive, viene messo in guardia dall’elfo Dobby che gli consiglia di non tornare alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts perché qualcuno sta complottando contro di lui.
Ma Harry non ci pensa minimamente a rinunciare agli studi, così riparte alla volta di Hogwarts.
Dopo aver superato vari ostacoli che gli impediscono il ritorno, riesce finalmente a raggiungere la scuola dove però incominciano ad accadere stranissimi incidenti.
Improvvisamente una scritta fatta con il sangue compare in corridoio: afferma che la Camera dei Segreti è stata aperta…

Campione d’incassi come il suo predecessore (si contano più di 870 milioni di dollari guadagnati), il secondo tassello del puzzle harrypotteriano ancora una volta diretto dal regista Chris Columbus è stato salutato anche dalla critica come un vero capolavoro.

Per non perdere la magia, tutti su Sky Cinema 1 HD martedì 16 luglio!