In Treatment: cinque commenti da non perdere su Twitter

Inserire immagine
Il cast di "In Treatment" durante una pausa di lavorazione - © Antonello&Montesi

Le puntate della prima settimana della serie trasmessa da Sky Cinema 1  (dal 1° aprile alle 20.30)  saranno commentate live da cinque commentatrici d'eccezione che dai loro account daranno il proprio punto di vista sulle storie dei personaggi

Scopri lo Speciale In Treatment In Treatment: Sergio Castellitto è un Masterchef dell'anima L'album fotografico di In Treatment Tutti i video di In Treatment
Mettetevi comodi il prossimo lunedì 1° aprile alle 20.30 su Sky Cinema 1, perchè inizia "In Treatment", l'attesissima versione italiana targata Sky dell'omonima serie americana di HBO.

Per coronare al meglio la visione di "In Treatment" naturalmente non potevano essere lasciati fuori i social network. Sull'account di @SkyCinema e su Twitter le puntate della prima settimana saranno seguite live da cinque commentatrici d'eccezione che dai loro account personali daranno il proprio punto di vista sulle storie dei personaggi. Gli utenti potranno interagire attraverso l' hashtag #inTreatment.

Ecco nel dettaglio chi sarà a commentare le storie di "In Treatment":

Lunedì - L'esperta di musica, cinema e costume Simona Siri @simonasiri commenterà la paziente Sara interpretata dalla bella e seducente Kasia Smutniak.

Martedì - La giornalista Francesca Barra @francescabarra cercherà di comprendere e commentare la figura del poliziotto Dario, alias Guido Caprino.

Mercoledì - La giovane community manager Roberta Bellitto @oddlittlegirl seguirà le storie della ballerina Alice, che ha il volto dell'esordiente Irene Casagrande.

Giovedì - La blogger Andrea Delogu @andreadelogu commenterà la crisi della coppia composta da Pietro e Lea, ovvero Adriano Giannini e Barbora Bobulova.

Venerdì - La psicologa Barbara Collevecchio @colvieux commenterà le vicende di Anna, che ha il volto di Licia Maglietta.

E per essere sempre aggiornati sulla serie e sulle sedute dei pazienti dal 29 marzo sarà online sulla pagina Facebook di SkyCinema una Facebook App dedicata alla serie!