Fast and Furious 6, Diesel si ritrova nel...Letty

Vin Diesel durante le riprese di "Fast and Furious 6"

Sky Cine News è andato sul set del sesto episodio della saga a Londra. Ha incontrato i protagonisti e ha scoperto che si pensa già al settimo capitolo, per il quale si tornerà a Los Angeles

Michelle Rodriguez col vento in poppa Una motocicletta "fast and furious"
Fast and Furious è al sesto capitolo. Siamo ben oltre la saga, siamo nel mito anche perché si pensa già al settimo che segnerà anche il ritorno a Los Angeles dopo la parentesi europea. Sky Cine News è andato sul set a Londra per scoprire quale sarà la trama ma soprattutto per incontrare i protagonisti: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, The Rock e Luke Evans.

Vin Diesel è molto chiaro sui prossimi impegni "fast and furious" e precisa che "questo sesto capitolo può essere considerato un prequel di quello che poi accadrà nel settimo, che avrà come scenario Los Angeles". Michelle Rodriguez rilancia Letty che era considerata scomparsa ma già alla fine del quinto episodio c'era un messaggio che lascia capire che poteva ricomparire. Ed eccola pronta per un nuovo colpo: "Non voglio anticipare nulla, ma per me è un ricominciare da capo. Tutto sembra ormai perduto ma quando Toretto capisce che c'è anche una sola possibilità che l'amore della sua vita sia vivo...beh accadono un mucchio di cose fighe".

Luke Evans interpreta il cattivo, è un ex agente segreto delle forze speciali con un background militare:"Sono un cattivo interessante che i ragazzi non si erano mai trovati a fronteggiare". L'unica vera roccia resta Dwight "The Rock" Johnson di nuovo al fianco di Diesel/Toretto: "Una delle cose più belle di questa saga è che va avanti da oltre un decennio, una cosa molto difficile da fare a Hollywood con questo successo. Io so che il pubblico si identifica con un personaggio, le star sono tante ma di roccia ci sono solo io".