Un Natale con i Fiocchi: il cuore gentile di Silvio Orlando

Cinema

L'attore ci racconta il suo personaggio nella commedia natalizia che Sky Cinema 1 trasmetterà in esclusiva il prossimo 25 dicembre. GUARDA IL VIDEO

Sarà per quella sua faccia così italiana, sarà per quella sua duttilità nel cambiare ruoli e parti con estrema facilità, ma Silvio Orlando è uno di quei personaggi capaci di arricchire magistralmente sempre ogni parte che gli viene affidata. Per questo, un film da lui interpretato è qualcosa che lascia sempre il segno. Come, naturalmente, nella nuova commedia "Un Natale con i Fiocchi" che lo vede affiancato ad Alessandro Gassmann e che andrà in onda il prossimo 25 dicembre su Sky Cinema 1.

Silvio Orlando è Lino Fiocchi, poliziotto gentile e ingenuo che per pura casualità rincontrerà dopo 30 anni il suo vecchio amico Alex Morelli (Alessandro Gassmann), rapinatore fallito che non potrà esimersi dall'essere coinvolto da Lino che lo aiuterà a ritrovare se stesso e a uscire dalla spirale negativa in cui si è andato a cacciare.

Naturalmente il tutto avverrà con il tipico divertimento che può avere una commedia natalizia caratterizzata, in questo caso, da equivoci e fraintendimenti che strappano più di una risata. Arricchiscono il tutto i personaggi della moglie di Lino interpretata dalla bravissima Carla Signoris e dalla bellissima Valentina Lodovini nella parte di una escort davvero sui generis.

Spettacolo: Per te