Sky Cinema 007, voglia di Bond Girl

Cinema
Vota la tua Bond Girl
visore_bond_girl

In occasione del lancio del canale di Sky dedicato alla saga di James Bond, un sondaggio sensuale per scegliere la più bella, la più affascinante, la più dolce, la più crudele delle ragazze che hanno affiancato l'agente segreto più famoso al mondo



VOTA LA TUA BOND GIRL PREFERITA


Ci sono passate in tante. Ci sono passate alcune delle attrici più belle e brave degli ultimi 50 anni. Ci sono passate meteore. Ma che con dieci minuti al fianco di James Bond sono entrate nell'immaginario collettivo. Ricordiamo il bikini di Ursula Andress, quando esce dal mare gocciolante nei panni, scusate nel due pezzi candido di Honey Ryder! E poi ci sono Pussy Galore e Tatiana Romanova, quest'ultima affidata alla nostra Daniela Bianchi. E Britt Ekland? E Barbara Bach? E Carole Bouquet? E Grace Jones? E Denise Richards? E Sophie Marceau? E Maria Grazia Cucinotta? E Halle Berry? E l'ultima entrata nella famiglia Berenice Marlohe, che vedremo in Sky Fall?

A partire dal 25 settembre e per 3 volte al giorno è possibile scegliere tre tra le 40 Bond Girl che hanno recitato al fianco di James Bond: la prima fase termina il 15 ottobre. Dal 16, e fino al 29, sempre di ottobre, è possibile sostenere una tra le dieci più votate nella prima fase del sondaggio.

Ognuno ha il suo mito, è vero. Ma qui siamo a scegliere un mito tra miti. Perché le Bond Girl sono speciali ognuna a suo modo. Questo sondaggio è un omaggio a loro e a Ian Fleming che le ha create. Che ci ha cullato per mezzo secolo con un caleidoscopio di ragazze di una bellezza difficile da guardare. Ora però l'occhio deve essere vispo e il pensiero guizzante perché in un ottobre caratterizzato da Sky Cinema 007 bisogna eleggere la numero 1. Dunque scegli la tua Bond Girl, votala e dopo averlo fatto chiudi le palpebre e pensala: ti sorriderà. Con gratitudine e malizia.

Spettacolo: Per te