Prometheus atterra in Italia

Cinema

Sky Cine News ci porta a scoprire il capolavoro di Ridley Scott in uscita il 14 settembre 2012 in Italia: se avete amato la saga di Alien non potete perdervi Prometheus

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno supera al box office italiano Madagascar 3 – Ricercati in Europa, mentre l’horror The Possession è il vincitore al botteghino americano anche questa settimana. Continua intanto lo scambio di battute dopo la fine dell’ultima Mostra del cinema di Venezia per la mancata vittoria dell’italiano Bellocchio, e francamente ne avremmo fatto a meno.

E’ pronto a sbarcare finalmente anche in Italia Prometheus, l’ultimo capolavoro di Ridley Scott che segna anche il ritorno del regista alla fantascienza.
Il film – che teoricamente potrebbe essere considerato una sorta di prequel della saga di Alien – è un vero e proprio viaggio alla ricerca della risposta alla domanda fondamentale del genere umano: qual è l’origine della vita?

Sarà la fede a vincere o la scienza?

Ormai sulla pellicola si è detto e scritto di tutto – potete trovare molte informazioni interessanti cliccando qui – quindi non resta che andarla a vedere: l’appuntamento è dal 14 settembre in tutte le principali sale italiane.

Spettacolo: Per te