Enrico Brignano: Ci vediamo domani

Enrico Brignano

Sky Cine News ha intervistato l'attore romano sul set del suo prossimo film, Ci vediamo domani

Scopri tutti gli Sky Cine News
La giuria della Mostra del Cinema di Venezia è stata annunciata: il presidente sarà Michael Mann, e al suo fianco, tra gli altri, vedremo Matteo Garrone, Laetitia Casta, Samantha Morton e l’artista Marina Abramović.

Ultimo appuntamento al Comic Con per il cast di Twlight, finalmente libero di volare verso altri lidi dopo ben cinque film, l’ultimo dei quali ( Breaking Dawn – Part 2) in uscita in Italia in autunno.

Will Smith pare sia pronto a debuttare alla regia con una storia piuttosto impegnativa: quella dei fratelli Caino e Abele. Il titolo provvisorio incuriosisce: Redemption of Cain (la redenzione di Caino).

Ben Whishaw sarà il nuovo volto di Q nel prossimo film della saga di 007, Skyfall, mentre Biancaneve e il cacciatore si preannuncia un gran successo ai botteghini di tutto il mondo.


Cinema, televisione, teatro: Enrico Brignano è veramente un artista a tutto tondo, in grado di raccogliere consensi unanimi. La sua autobiografia, lo spettacolo Tutto suo padre, ha infatti scalato le classifiche di vendita, e ora è in Puglia, impegnato sul set del suo prossimo film, Ci vediamo domani.

Il comico/attore/autore si è raccontato ai microfoni di Sky Cine News, parlando dei successi passati e dei progetti futuri, oltre a molte curiosità sulla sua vita e sulla sua carriera.