La carica dei sequel

Cinema

Sky Cine News ci porta a scoprire due attesissimi sequel: I due soliti idioti e Il peggior Natale della mia vita, che sicuramente sbancheranno i botteghini italiani come hanno fatto i loro predecessori

Tom Cruise ha compiuto 50 anni il 3 luglio, anche se a vedere la sua performance in Rock of Ages non si direbbe! A rovinare la festa, la recente richiesta di divorzio della moglie Katie Holmes, con cui era convolato a nozze nel 2006.

L’italiana Stefania Sandrelli è stata invece nominata Cavaliere dell’ordine delle arti e delle lettere, un’onorificenza molto importante consegnata a Palazzo Farnese a Roma direttamente dall’ambasciatore Francese.

Naomi Watts sarà Lady Diana nel film Caught in Flight, e a giudicare dalle foto trapelate dal set la somiglianza è a dir poco impressionante.

La prossima stagione italiana sarà invece quella dei sequel: non solo Antonio albanese col suo Tutto tutto niente niente che segna il ritorno del politico Cetto La Qualunque, ma anche I due soliti idioti e Il peggior Natale della mia vita si apprestano a sbancare i botteghini italiani.

Il primo, seguito del fortunatissimo I soliti idioti, riporterà sullo schermo Ruggero e suo figlio, interpretati da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, mentre il secondo, seguito de La peggior settimana della mia vita, vedrà nuovamente al timone Fabio de Luigi nei panni del protagonista e Cristiana Capotondi in quelli della sua fidanzata.
Nel cast anche Diego Abatantuono, menta alla regia c’è ancora Alessandro Genovesi.

Spettacolo: Per te