And the Oscar goes to: YOU!

Cinema
A chi andranno stavolta le statuette dorate più ambite del mondo?
visore_che_star_sei_01_1

26 febbraio 2012, questa è la data che il mondo del cinema aspetta con trepidazione: la data della consegna dei premi Oscar, che potrete seguire in diretta su Sky Cinema. Tu che attore o che personaggio sei? Scoprilo subito, fai il test!

Scopri lo speciale Oscar 2012
Oscar 2012: tutte le nomination


Manca meno di un mese all’ edizione numero 84 degli Academy Awards – in onda in contemporanea su Sky Cinema 1 dalle 22:55 direttamente dal Kodak Theater di Los Angeles con un’inviata d’eccezione, Simona Ventura – e cresce sempre di più la curiosità per i nomi dei vincitori.

Per adesso, però, dobbiamo accontentarci delle nomination ufficiali, e intanto crescono le scommesse su chi si porterà a casa l’ambito premio e chi invece rimarrà a mani vuote. Anche quest’anno, in ogni caso, tra i candidati alla statuetta di miglior attore e attrice  ci sono nomi di alto livello tra cui la strepitosa Meryl Streep, che veste i panni di Margaret Thatcher in Iron Lady, la talentuosa Michelle Williams, protagonista di La mia settimana con Marilyn l’adone Brad Pitt, allenatore di Baseball in L'arte di vincere e l’ormai compaesano George Clooney, vedovo in Paradiso amaro. Scopri che attore o che personaggio sei con il nostro test!

 

Billy Beane
Brad Pitt
Meryl Streep
Margaret Tatcher
Michelle Williams
Marylin Monroe
George Clooney
Matt King


Billy Beane (L'arte di vincere) - Arrendersi? Non è proprio nel tuo stile. Le cose però bisogna farle per amore e per passione, e tu questo lo sai bene.

Brad Pitt - Certo, con tutti questi figli non hai mai un momento per te... Però poi pensi che sei l'uomo più bello del mondo e che stai con Angelina Jolie: tutto sommato non ti è andata poi così male!

Meryl Streep - Oscar come miglior attrice protagonista? Vinto. Oscar come migliore attrice non protagonista? Vinto. Non puoi certo lamentarti, ma in ogni caso meglio fare un po' di spazio sulla mensola!

Margaret Thatcher - Cagnolini, gattini, pesciolini, uccellini e aff-ini non fanno certo per te, che sei una Lady (o un Lord) di Ferro. Meglio un bel dobermann!

Michelle Williams - Dopo Dawson's Creek il nulla? Assolutamente no, anzi, dopo Dawson's Creek ben tre candidature! Forse questa sarà la volta buona, ma il tuo Oscar ce l'hai già: la piccola Matilda!

Marylin Monroe - Gli uomini preferiscono le bionde, soprattutto quando la moglie è in vacanza e quando la bionda in questione sei tu!

George Clooney - Sposarti, avere dei marmocchi e "mettere la testa a posto"? No grazie, la vita inizia dopo i cinquant'anni, e la tua è appena iniziata!

Matt King (Paradiso Amaro) - In questo momento sembra che la tua vita stia andando a rotoli, ma non preoccuparti: può sempre andare peggio!

Spettacolo: Per te