ClioMakeUp racconta la separazione da Claudio Midolo: "Ci sentiamo solo per le figlie"

Spettacolo
©Getty

Come rilanciato da Open, l'influencer ha dichiarato: “Le cose non funzionavano da un po’. Quando poi si esce da un periodo del genere, se ci si è voluti bene, se si è costruita una famiglia, si capisce che qualcosa si era rotto e quindi probabilmente doveva andare così”

A circa un anno di distanza dall’annuncio della fine della relazione con Claudio Midolo, Clio Zammatteo, nota al pubblico come ClioMakeUp, ha parlato del nuovo capitolo della sua vita sul profilo Instagram che conta oltre tre milioni e mezzo di follower. L’influencer ha raccontato: “Se ci si è voluti bene, se si è costruita una famiglia, si capisce che qualcosa si era rotto”.

cliomakeup sulla separazione: “probabilmente doveva andare così"

Nel luglio dello scorso anno ClioMakeUp ha annunciato la separazione dal marito Claudio Midolo. L’influencer e il designer sono genitori di due bambine: Grace Cloe e Joy Claire. In risposta ad alcune domande dei follower, Clio Zammatteo ha ripercorso gli ultimi mesi della sua vita: “Abbiamo avuto un anno per metabolizzare. Le cose non funzionavano da un po’. Quando poi si esce da un periodo del genere, se ci si è voluti bene, se si è costruita una famiglia, si capisce che qualcosa si era rotto e quindi probabilmente doveva andare così”.

Approfondimento

Clio Zammatteo di ClioMakeUp annuncia la separazione dal marito

Come rilanciato anche da Open, l'influencer ha parlato dell’attuale rapporto con il padre delle sue due figlie: “Ci sentiamo il giusto per assicurarci che le nostre figlie stiano bene e che vada tutto liscio”. Inoltre, ClioMakeUp ha annunciato di aver lasciato la casa costruita dalla famiglia di Claudio Midolo: “Gli ho detto: ‘È giusto che ci stia tu’. Io ho trovato un appartamentino tutto mio, da finire. È un nuovo inizio”.

Approfondimento

ClioMakeUp si sottopone a blefaroplastica: i commenti e le critiche

Circa un anno fa ClioMakeUp e Claudio Midolo avevano rilasciato una comunicazione congiunta dichiarando: “Profondamente grati per l’unione che è stata, come molti, ci siamo amati, ma, come molti, anche noi, dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui – che abbiamo cercato, con impegno reciproco, di contrastare – siamo giunti a una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta: i nostri percorsi personali si dividono, dopo un legame lungo diciotto anni, dopo aver costruito molto insieme – nonostante la giovane età – prima negli Stati Uniti, poi in Italia, e dopo aver visto nascere le nostre amatissime figlie, il cui benessere per noi, oggi, costituisce la nostra massima e assoluta priorità. Dopo l’onore di esserci raccontati come coppia prima, e come famiglia, poi, oggi a noi spetta l’onere di esporci in un momento di grande vulnerabilità, anche per spegnere il chiacchiericcio malevolo di alcuni, ma soprattutto per rassicurare il genuino dispiacere di altri. Siamo innanzitutto due persone, due anime che stanno affrontando una crisi, ognuno come può, ognuno a modo suo".

Spettacolo: Per te