LIKE A STAR, in scena a Milano la magia del cinema e l’immaginario del circo. VIDEO

Spettacolo

All’evento LIKE A STAR, organizzato dall’agenzia MAP Communication, sono state presentate le nuove tendenze moda, beauty, lifestyle, food&wine con un concept ispirato all’importanza di sognare, esprimersi, divertirsi, trasformarsi…per sentirsi ogni giorno una Star!

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mercoledì 29 marzo a Milano, all’evento LIKE A STAR, organizzato dall’agenzia MAP Communication, sono state presentate le nuove tendenze moda, beauty, lifestyle, food&wine con un concept ispirato all’importanza di sognare, esprimersi, divertirsi, trasformarsi…e per sentirsi ogni giorno una Star! L’arte dello spettacolo e dell’intrattenimento è capace di sorprendere, intrattenere, stupire, trasportandoci in un’atmosfera unica, in cui ognuno vive e interpreta quello che vede e sente attraverso la propria personalità. Ed è proprio l’espressione delle singole unicità, attraverso la scelta di un abito, di un accessorio, di un make-up e perfino di un cibo e di un vino, a rendere ciascuno speciale…proprio come una star! Le star del CINEMA e del CIRCO si trasformano, sperimentano, si mettono in gioco quando entrano in scena, e tra mille metamorfosi restano fedeli alla loro unicità, ed è sulla scia di questo mood che l'evento ha colpito nel segno ed è stato un’esperienza travolgente tra due mondi da sogno. 

Durante la giornata, che ha ospitato oltre 200 persone, sono state organizzate esclusive make-up experience con Nicoletta Pinna, una delle make-up artist di moda e celebrities più celebri, ed altri quattro MUA per i brand CATRICE ed essence. È stato possibile sperimentare il trattamento viso e corpo di ultima generazione Endospheres Evolution con una beauty specialist dedicata.

Lo chef Davide Camaioni ha preparato un lunch gourmet e i vini del gruppo Ciù Ciù Tenimenti ha accompagnato la giornata.

 

Per le tendenze moda sono state presentate le collezioni calzature Valleverde e Rafting Goldstar, le borse Valentino Orlandi, le collezioni abbigliamento Uomo e Donna Pepe Jeans, le collezioni abbigliamento prodotte e distribuite dall’azienda 2Brothers (Freddy Junior e Uomo, Bikkembergs Junior, Fracomina Mini, Gaudi Kids, TOP GUN Bambino e Uomo).


Per il beauty è stata presentato il brand di skincare Seticrei, con l’esclusiva linea alla polvere di diamante per trattamenti lusso anti-age.

gli ospiti 


Tra gli ospiti volti noti del mondo dello spettacolo e tanti influencer e content creator, tra cui l’attrice Beatrice Bruschi (SKAM ITALIA), la fashion designer Georgette Polizzi e la modella e influencer Giovanna Abate, che sono state special guest di CATRICE, la ginnasta e influencer Sophia Campana (protagonista del reality show Ginnaste: Vite Parallele), le influencer Asia Busciantella e Silvia di Santo (Il Collegio di RAI2), l’influencer e modella Megghi Galo, ed ancora influencer e youtuber come Mariana Aresta, Gianmarco Zagato, Micol Ronchi, Ylenia Totino.

1-PEPE-JEANS

vedi anche

Pepe Jeans, a Marrakesh per la nuova campagna Primavera Estate 2023

LIKE A STAR
Like a star
like a star
like a star

Spettacolo: Per te