Grande Fratello VIP, cosa è successo ieri sera e chi sono i finalisti

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

In finale Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, al televoto Milena Miconi e Alberto De Pisis, eliminati Andrea Maestrelli e Luca Onestini

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il pubblico del Grande Fratello VIP ha eletto i primi cinque finalisti della settima edizione. Al televoto Milena Miconi e Alberto De Pisis per l’ultimo posto disponibile nell’appuntamento conclusivo in programma lunedì 3 aprile.

grande fratello vip, due finalisti e due eliminati

 

Appuntamento ricco di emozioni. Alfonso Signorini ha condotto la semifinale del reality-show, al suo fianco Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi

giaele-de-dona-webphoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, Giaele De Donà in finale

Il primo verdetto della serata ha riguardato l’elezione del quarto finalista, ovvero Edoardo Tavassi, e l’eliminazione di Andrea Maestrelli in quanto rispettivamente il più e il meno votato dal pubblico a casa. Queste le percentuali di voto: 54,7% per Edoardo Tavassi, 36% per Nikita Pelizon, 3,7% per Alberto De Pisis, 3,4% per Luca Onestini, 1,3% per Milena Miconi e 0,9% per Andrea Maestrelli.

approfondimento

Gossip, tutti i video

 

Successivamente, i concorrenti hanno fatto le ultime nomination di questa edizione mandando al ballottaggio Nikita Pelizon che a sua volta ha deciso di sfidare Alberto De Pisis che ha portato al ballottaggio Luca Onestini. I telespettatori hanno eletto finalista Nikita Pelizon con il 48% dei voti salvando Alberto De Pisis con il 28% ed eliminando Luca Onestini con il 24%.

daniele-dal-moro-webphoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, Daniele Dal Moro squalificato

In seguito, Alfonso Signorini ha aperto il televoto per decretare l’ultimo finalista di questa settima edizione tra Alberto De Pisis e Milena Miconi. L’esito del ballottaggio sarà svelato nella puntata in onda lunedì 3 aprile.

alfonso-signorini-webphoto-81

approfondimento

Grande Fratello VIP, Micol Incorvaia è la seconda finalista

Spettacolo: Per te