Daniel Radcliffe diventerà papà: la fidanzata storica Erin Darke è incinta

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Il divo hollywoodiano, in coppia con l'attrice statunitense dal 2013, diventerà padre entro la fine dell'anno. Per entrambi si tratta del primo figlio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Bebè in arrivo per Daniel Radcliffe ed Erin Darke, compagni di vita da circa dieci anni. Un portavoce della star di Harry Potter ha confermato la notizia della gravidanza dell'attrice americana al magazine People aggiungendo pochi altri dettagli. Per entrambe le star del piccolo e grande schermo si tratta del primo figlio.

Radcliffe e Darke compagni nella vita e sul set

Daniel Radcliffe diventerà papà entro la fine dell'anno, una stagione da ricordare per l'attore britannico che, dopo essere stato il celebre maghetto della saga cinematografica tratta dall'opera di J.K. Rowling, ha interpretato con successo il musicista e comico Al Yankovic in Weird: The Al Yankovic Story.

Radcliffe e Darke si sono conosciuti sul set del film Giovani ribelli - Kill Your Darlings, pellicola del 2013 di John Krokidas, da allora hanno lavorato insieme a qualche altro progetto, tra cui il film del 2016 Don't Think Twice e alcuni episodi della terza stagione dello show CBS Miracle Workers. Protagonisti di carriere indipendenti, i due innamorati non hanno negato la voglia di tornare sul set insieme, magari su un progetto di scrittura da realizzare a quattro mani

Weird-Al

approfondimento

Daniel Radcliffe è Weird Al Yankovic nel nuovo trailer del biopic

Un amore lontano dai riflettori

Schivi e molto riservati, Radcliffe e la sua compagna, legati ormai da dieci anni, hanno deciso di vivere la loro vita di coppia lontano dai riflettori apparendo insieme solo agli eventi ufficiali. Il divo hollywoodiano e la sua fidanzata sono stati fotografati insieme lo scorso settembre al Toronto Film Festival dove si è svolta la premiere globale del biopic sul cantautore, comico e fisarmonicista statunitense Al Yankovic.

Nelle interviste in cui Radcliffe ha risposto a qualche domanda sulla sua vita privata, l'attore ha confermato di sentirsi fortunato ad aver incontrato la sua compagna. I due sono apparsi insieme anche alla premiere di The Lost City (2022) e a tutti avevano dato l'impressione di essere una coppia matura e solida.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te