Ryan Reynolds ha venduto per 1.3 miliardi di dollari la compagnia telefonica Mint Mobile

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Un assegno a nove zeri ha sancito la vendita della compagnia virtuale a T-Mobile. Il commento dell’attore: “Offerta migliore di quella di mamma”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Da qualche giorno, Ryan Reynolds è l’attore più ricco del firmamento hollywoodiano ma non certo per aver sottoscritto un contratto da centinaia di milioni per un nuovo film. L’attore, infatti, oltre che essere noto per i suoi tanti film e serie di successo, ha dimostrato di essere un imprenditore visionario e in grado di avviare progetti di grande successo. Un esempio? È di pochi giorni fa la notizia della vendita della compagnia telefonica Mint Mobile, operatore di rete virtuale mobile operativa negli Stati Uniti sulla rete T-Mobile fondata nel 2016. Con la sua cessione, Reynolds avrebbe messo in tasca un assegno a nove zeri.

La vendita di Mint Mobile

Voci di una possibile vendita di Mint Mobile da parte di Ryan Reynolds circolavano già da tempo ma solo nelle ultime ore si sono avute certezze assolute in tal senso. Ad acquisire la compagnia telefonica virtuale dell’attore, nata nel periodo in cui in tutto il mondo si è registrato il boom degli operatori virtuali, è stata la stessa T-Mobile sulla quale Mint Mobile si appoggia per offrire i suoi servizi. I dettagli finanziari sono top secret e non è nemmeno noto quale fosse la quota di partecipazione di Reynolds in quell’azienda, anche se da tempo si parla di una percentuale pari ad almeno il 25%, per cui non è nemmeno noto se sia una quota di maggioranza della compagnia. Quel che è noto è che la vendita sarebbe avvenuta per un totale di 1.3 miliardi di dollari. Cifra astronomica che conferma il fiuto per gli affari di Ryan Reynolds, anche se non è dato sapere quanto finirà in tasca all’attore, che pare continuerà comunque a ricoprire il ruolo di creativo della compagnia, proseguendo pertanto la sua collaborazione con Mint Mobile che, è innegabile, deve parte del suo successo anche alla sua presenza.

blake_lively_ryan_reynolds_getty - 1

approfondimento

Blake Lively ha partorito, è nato il quarto figlio con Ryan Reynolds

L’annuncio della vendita da parte di Ryan Reynolds

Ad annunciare la conclusione della trattativa è stato lo stesso attore con un messaggio rilasciato sui social, in cui con un video, nel rispetto dello stile ben noto e amato dai fan, ha dichiarato: “Siamo felici che T-Mobile abbia battuto un’offerta aggressiva dell’ultimo minuto da parte di mia madre Tammy Reynolds, poiché riteniamo che l’eccellenza della loro rete 5G costituisca un’opportunità strategica migliore rispetto alle capacità appena accettabili di giocatrice di mahjong di mia madre”. Tanti i commenti divertiti dei fan, che conoscono perfettamente l’orientamento imprenditoriale di Reynolds, ormai attore a tempo perso, visto che i suoi conti correnti lievitano per le attività secondarie.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te