Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto nonni cantano insieme Più bella cosa. VIDEO

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @ramazzotti_eros

Una delle coppie più famose dello spettacolo italiano ha incantato il pubblico dei social cantando per strada in onore della figlia Aurora che sta per renderli nonni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, in giro per Milano, hanno condiviso un video in cui accennano brevemente alcune strofe del successo Più Bella Cosa davanti ai passanti increduli e divertiti. Si legge sul loro volto la felicità di stare per diventare nonni poiché Aurora Ramazzotti è in dolce attesa e manca ormai poco al lieto evento. Pur essendo separati ormai da molti anni, Ramazzotti e Hunziker hanno sempre dimostrato di essere rimasti in buoni rapporti in occasioni pubbliche e ora che la loro famiglia sta vivendo un momento particolare, si ritrovano a passare più tempo insieme inevitabilmente.

Michelle ed Eros cantano insieme

Michelle in un primo momento sembra imbarazzata, ma Eros prende l’iniziativa e comincia a cantare attirando l’attenzione dei passanti. Più Bella Cosa ci riporta a diversi anni fa quando i due erano fidanzati e il cantante ha composto proprio per Michelle il brano che poi è diventato un successo. I fan si sono scatenati su Instagram con i commenti che chiedono di rivederli insieme, ipotizzando un ritorno di fiamma o cose simili. Ma probabilmente i due sono tornati a frequentarsi di più proprio perché in questo periodo devono essere presenti entrambi per la loro unica figlia che è cresciuta e sta per crearsi una sua famiglia.

aurora_ramazzotti_sesso_bambino_ig

approfondimento

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino

Aurora Ramazzotti

Aurora e Goffredo Cerza aspettano il loro primo figlio che sarà un maschietto e dovrebbe nascere nel mese di aprile. Ha condiviso sui social i vari momenti della sua gravidanza, tra fatiche, shopping, momenti romantici con il suo compagno e qualche insicurezza sulla responsabilità che dovrà affrontare e che le cambierà la vita per molti versi. Nonostante la gravidanza, Aurora sta sempre cercando di curare se stessa, andando dal parrucchiere e regalandosi qualche accessorio o vestito, ma sembra davvero felice di questa sua nuova avventura che la terrà sicuramente impegnata per diverso tempo.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te