Clara Chia Marti, la fidanzata di Piqué ricoverata dopo la canzone di Shakira

Spettacolo

Manuel Santangelo

Dal profilo instagram di Gerald Piqué (@3geraldpique)

La giovane nuova compagna di Piqué si trova al momento in una clinica di Barcellona, dopo essere stata vittima di diversi attacchi di panico negli ultimi giorni. La studentessa e modella catalana non riesce a gestire tutta l’attenzione mediatica che si è creata attorno alla sua relazione nell’ultimo periodo, con la cantante colombiana (ed ex di Piqué)  che non si è fatta troppi problemi ad attaccarla frontalmente aizzandole contro pure l’odio dei social

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Forse Gerald Piqué pensava che ufficializzare la propria relazione con Clara Chia Marti avrebbe aiutato a rasserenare gli animi, normalizzando una storia d’amore che negli ultimi tempi sta facendo molto parlare. La foto pubblicata sui social dall’ex centrale del Barcellona accanto alla ventitreenne nuova fiamma ha però avuto un effetto contrario, aumentando ancora di più l’esposizione mediatica della studentessa e modella che ormai giornalmente viene attaccata sui social e non solo. Una situazione insostenibile che ha portato alla fine Chia Marti a venire ricoverata d'urgenza in ospedale a seguito di ripetuti attacchi di panico, figli dello stress dell’ultimo periodo.

Una relazione finita nell’occhio del ciclone

Clara Chia Marti ormai frequenta Gerald Piqué da novembre del 2021 eppure è solo di recente che il loro rapporto è finito sotto la luce dei riflettori con una morbosità fuori controllo. Ad accendere la miccia ci ha pensato Shakira che, ancora inviperita con l’ex compagno, ha lanciato una hit in cui non si fa troppi problemi ad attaccare frontalmente anche la nuova dolce metà di Piqué. In Music Session #53 la cantante colombiana ha paragonato la rivale in amore a una Renault Twingo e a un Casio, destinata a soccombere di fronte a lei che si dipinge come un incrocio tra una Ferrari e un Rolex. Quei versi hanno fatto il giro di internet e sono diventati virali, trasformando sostanzialmente la giovane spagnola in una fedifraga da dileggiare in pubblica piazza (social). Come scrive El Periodico, questa fama indiretta e decisamente indesiderata ha molto nuociuto a Chia Marti che ha provato a scappare dalle malelingue rifugiandosi nella tenuta estiva di Piqué a La Cerdanya. Una mossa pensata anche per salvaguardare la propria salute mentale, dopo che Marti aveva finito per essere da un giorno all’altro assediata dai paparazzi e soprattutto da insensati messaggi d’odio da parte di sconosciuti. Limitandosi a scorrere i commenti sotto il primo scatto ufficiale di Clara e Piqué, si trovano messaggi in grado di distruggere l’autostima di personaggi ben più navigati di una studentessa attorno ai vent’anni: i più gentili vanno da “Non sarai mai all’altezza di Shakira” a “Alla fine non hai scambiato una Ferrari per una Twingo. Questa è un triciclo”. Un mare di cattiverie difficile da gestire e che neanche il silenzioso buen retiro ha aiutato a placare.

gerard-pique-kikapress

vedi anche

Clara Chia Marti, chi è la fidanzata di Gerard Piqué citata da Shakira

Clara Chia Marti è in una clinica e prova a gestire gli attacchi d’ansia

Piqué e Clara Chia Marti erano stati avvistati qualche giorno fa in una farmacia, fatto che aveva fatto nascere l’ipotesi di una possibile gravidanza della ragazza. Un rumor subito smentito da quanto accaduto negli ultimi giorni. La coppia avrebbe dovuto presenziare infatti sabato a un concerto a Barcellona, dopo un giro in bicicletta e un rapido ritorno in città. L’appuntamento però è saltato dopo un nuovo attacco d’ansia di Chia Marti, la cui situazione è rapidamente peggiorata tanto da costringerla al ricovero in ospedale. Al momento in cui scriviamo, la modella si troverebbe ospite in una clinica privata di Barcellona, il Quirònsalud Hospital.

approfondimento

La playlist dei migliori video di SkyTg24 a tema gossip

Spettacolo: Per te