Paola Caruso e il figlio, la showgirl racconta cosa è successo in Egitto

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La trentottenne ha raccontato in tv il dramma del piccolo Michele al quale, durante la loro ultima vacanza sul Mar Rosso, è stata iniettato un medicinale tossico che gli ha causato una paralisi del nervo sciatico

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È un momento difficile per Paola Caruso, la showgirl e social influencer che ha raccontato in tv quanto è accaduto a lei e alla sua famiglia negli ultimi mesi caratterizzati dai problemi di salute di suo figlio Michele, vittima di un problema medico a Sharm el-Sheikh. Il bambino, che ha poco meno di quattro anni, è stato curato male da un dottore locale che gli ha praticato un'iniezione che ha avuto conseguenze sulla sua mobilità. A distanza di due mesi, il piccolo cammina con un tutore.

Il dramma di Michele confessato in tv

Ha la voce rotta dal pianto Paola Caruso che ai microfoni di Silvia Toffanin, padrona di casa del salotto di Verissimo, ha descritto il groviglio di emozioni legate allo stato di salute del piccolo Michele che, dallo scorso novembre, ha trascorso buona parte del suo tempo in ospedale e sta tutt'oggi tentando il recupero del nervo sciatico, paralizzato da una iniezione di un farmaco non adatto a un bambino della sua età.
Il racconto della Caruso parte della improvvisa febbre che ha affetto il bambino appena giusto nella località turistica di Sharm el-Sheikh dove era stata programmata una breve vacanza. Il piccolo, al quale erano stati dati degli antipiretici, non rispondendo alle cure, è stato visitato da un medico egiziano il quale ha ritenuto opportuno procedere con alcune punture. Immediatamente il bambino non ha sentito più la gamba ed è caduto a terra. Il medico del posto gli aveva somministrato un farmaco che non viene prescritto per i bambini e che per il piccolo Michele è risultato tossico.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Avviate le azioni legali contro il medico egiziano

Il rientro in Italia è stato traumatico per Paola Caruso e il suo bambino che è stato visitato da diversi medici e neurologi che hanno confermato la lesione al nervo sciatico. Il bambino, che si aiuta con un tutore, ha seri problemi motori e, a Milano, ha iniziato i cicli di fisioterapia. Sconvolta, Paola Caruso, ha raccontato alle telecamere il dramma che ha travolto la sua famiglia che è la ragione per cui ha deciso di sospendere ogni altra attività che non riguardi la cura di suo figlio che è, logicamente molto spaventato dall'accaduto e molto provato.
La ex bonas di Avanti un altro ha rivelato di avere avuto due collassi ma che si è obbligata a farsi forza per raccontare in tv quanto le è successo affinché non succeda ad altri quello che è capitato a lei e al suo bambino e ha confermato, nella stessa intervista, di avere aperto un procedimento legale contro il medico egiziano.

Spettacolo: Per te