Harry Styles, momento d’imbarazzo sul palco a Los Angeles

Spettacolo

Durante la sua performance i pantaloni del cantante si sono strappati mentre si inginocchiava per omaggiare Jennifer Aniston presente ai piedi del palco

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Harry Styles è stato, suo malgrado, protagonista di un buffo fuori programma mentre si stava esibendo sul palco del Kia Forum di Inglewood, a Los Angeles. In una fase particolarmente calda sua della performance l’ex One Direction, mentre cantava “Music for a Sushi Restaurant”, inginocchiandosi per omaggiare Jennifer Aniston presente ai piedi del palco sì è provocato uno squarcio nei pantaloni.

Progetto senza titolo - 2

approfondimento

Harry Styles e David Dawson a Venezia per il film My Policeman

Visibilmente sorpreso e imbarazzato, il cantante 28enne, ha coperto lo strappo con le mani e ha alzato gli occhi al cielo. Styles ha concluso la performance coprendosi prima con una sciarpa e poi con la bandiera della comunità LGBTQ. Il tutto sotto lo sguardo divertito dei fan presenti. Per la cronaca la Aniston non era l'unica star presente tra il pubblico: c'erano anche Kylie Jenner, Trevor Noah ed Ellen DeGeneres.

collage_styles_wilde_ipa

approfondimento

Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati: relazione al capolinea

Naturalmente, gli utenti di Twitter si sono affrettati a prendersi gioco di Styles, il quale in passato ha ammesso di essere attratto dalla 53enne attrice di Friend

LOS ANGELES, CALIFORNIA: In this image released on March 14, Harry Styles performs onstage during the 63rd Annual GRAMMY Awards at Los Angeles Convention Center in Los Angeles, California and broadcast on March 14, 2021. (Photo by Kevin Winter/Getty Images for The Recording Academy)

approfondimento

Perché la gente tira oggetti addosso a Harry Styles?

Spettacolo: Per te