In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The White Lotus, Simona Tabasco e Beatrice Grannò testimonial di Skims di Kim Kardashian

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Lucia e Mia (rispettivamente interpretate dalle attrici italiane Simona Tabasco e Beatrice Grannò) della serie televisiva di successo The White Lotus hanno conquistato perfino l’imprenditrice, influencer e socialite più famosa del globo: Kim Kardashian. La superstar le ha volute come testimonial del suo brand Skims per quanto riguarda la linea di lingerie dedicata a San Valentino

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Le attrici italiane Simona Tabasco e Beatrice Grannò sono state scelte come testimonial per Skims di Kim Kardashian. Complice, chiaramente, il successo della serie televisiva The White Lotus, in cui Tabasco e Grannò interpretano i personaggi di Lucia e Mia.
L’imprenditrice, influencer e socialite più famosa del globo - Kim Kardashian per chi fosse stato su Marte negli ultimi dieci anni e non lo sapesse (benché pure su Marte probabilmente sanno chi è Kim Kardashian) - ha voluto fortemente loro come testimonial per la linea dedicata a San Valentino del suo marchio.

Le due protagoniste della serie TV ideata da Mike White sono migliori amiche da un decennio pure nella vita reale (oltre che nella trama dello show televisivo). E dopo aver condiviso il set di Doc – Nelle tue mani prima e di The White Lotus dopo, ora si ritrovano nuovamente a condividere ore di lavoro, stavolta sul set fotografico e pubblicitario per questa importante campagna internazionale.

Ricordiamo che Kim Kardashian è una grande appassionata di serie televisive, motivo per cui non sono passate inosservate di fronte ai suoi occhi attenti Simona Tabasco e Beatrice Grannò (alias Lucia e Mia).

“Ho visto The White Lotus e ho dovuto avere le mie ragazze!”, queste le parole con cui Kim Kardashian ha corredato gli scatti pubblicitari nella didascalia del post su Instagram.

Potete guardare le foto con Simona Tabasco e Beatrice Grannò protagoniste della campagna per la linea di San Valentino 2023 di Skims nei post di Instagram condivisi da Kim Kardashian e da Simona Tabasco, che trovate in fondo a questo articolo.

Le foto

Negli scatti pubblicitari, Simona Tabasco e Beatrice Grannò si mostrano nel pieno del divertimento, rappresentando perfettamente quell’amicizia che le lega sia sul set sia nella vita reale.
Le protagoniste di The White Lotus sono state immortalate dalla fotografa Donna Trope. Indossano svariati capi di lingerie del brand di Kim Kardashian, caratterizzati da cuoricini ricamati, pizzo nero sensuale, cotone rosa ultrafemminile e romantico, body in tessuto traslucido assai sexy e via dicendo.
I capi di intimo in questione arriveranno nei negozi a partire da domani, giovedì 26 gennaio.
Oltre alle foto, sui social network è stato condiviso anche un breve video in cui le attrici si sussurrano qualcosa all'orecchio, scoppiando poi a ridere e svelando il segreto che si sono dette a bassa voce.
“Tutti indossano Skims”, dice Simona Tabasco in italiano. “Everyone wear Skims” risponde Beatrice Grannò in inglese.
A pubblicizzare sui social la campagna è stata proprio la stessa Kim Kardashian, la quale ha postato tutto sul suo seguitissimo account personale di Instagram. Corredando le immagini e il video con la frase: “Ho visto The White Lotus e ho dovuto avere le mie ragazze!”. Un grande, ennesimo riconoscimento per queste due giovani interpreti italiane.

approfondimento

The White Lotus, la villa in Sicilia della serie finisce su Airbnb

Chi sono Simona Tabasco e Beatrice Grannò

Simona Tabasco è un’attrice napoletana di 29 anni che ha recitato nella miniserie I bastardi di Pizzofalcone ed è apparsa su Rai 1 al fianco di Luca Argentero nella serie televisiva Doc – Nelle tue mani.
 
Anche la sua migliore amica, Beatrice Grannò - che ha esordito sul set di Don Matteo 9 - è passata poi a lavorare nel cast di Doc – Nelle tue mani, interpretando Carolina Fanti, la figlia di Andrea Fanti alias Luca Argentero.

Di seguito trovate gli scatti con Simona Tabasco e Beatrice Grannò protagoniste della campagna per la linea di San Valentino 2023 di Skims, condivisi da Kim Kardashian e da Simona Tabasco su IG.

approfondimento

The White Lotus 2, spettatori Usa incuriositi dall'hotel di Taormina