Fedez mostra il tatuaggio della rinascita sulla schiena: ecco cosa significa

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @fedez

Fedez a nudo su Instagram per mostrare il suo nuovo tatuaggio sulla schiena che ha un significato ben preciso legato alla sua vita

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Fedez ha mostrato il suo nuovo tatuaggio su Instagram che si aggiunge ai numerosi che già si notano sulla sua pelle ogni volta che appare sui social o in occasioni pubbliche. La new entry rappresenta un’araba fenice che si sviluppa sull’intera superficie della schiena dell’artista, marito di Chiara Ferragni che ha voluto spiegare la sua scelta collegata alla recente operazione subita per motivi di salute. Infatti Fedez si è sottoposto a un intervento per rimuovere un tumore al pancreas lo scorso anno e questa sfida ha rappresentato un momento della sua vita da non dimenticare, ma da ricordare come un ostacolo superato con il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici.

Una nuova storia sulla pelle di Fedez

“L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli. Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria” ha scritto Fedez su Instagram, ringraziando il tatuatore Luca Natalini  che ha realizzato il tatuaggio dalle grandi dimensioni e colorato. Sotto il post social si possono leggere i commenti e i complimenti di molti personaggi noti, oltre a quello della Ferragni con l’emoticon delle mani giunte. Anche fan e persone comuni hanno scritto per fargli i complimenti ed elogiare questo nuovo disegno sulla pelle di Fedez.

fedez-salmo-gue pequeno-cover-ipa - 1

leggi anche

Salmo, Fedez e Gué Pequeno ospiti sulla nave al Festival di Sanremo

L’Araba Fenice: cosa rappresenta?

L’Araba Fenice è un uccello mitologico che viene usato e rappresentato per simboleggiare la resilienza e la forza di rialzarsi e di rinascere dopo una fine o una grande sfida. Morte e resurrezione è il senso che gli attribuisce Fedez dopo che ha affrontato una grave malattia con tutte le sue forze per poi tornare a riprendersi la sua vita, la sua famiglia e il suo posto nel mondo. Sono stati attimi difficili che con il nuovo tatuaggio l’artista ricorderà per sempre con il giusto peso.

fedez-vialli-g

vedi anche

Fedez twitta a Gianluca Vialli: "Forza. Un giorno mi sdebiterò"

Spettacolo: Per te