Shakira ha messo il pupazzo di una strega davanti casa dell'ex suocera. VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come mostrato nel video condiviso dall'account Twitter @ShakiraMedia, la cantante colombiana ha messo il pupazzo di una strega sul terrazzo di casa verso l’abitazione dell’ex suocera

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Non si placa la battaglia tra la popstar colombiana e l’ex calciatore del Barcellona (FOTO). Prima la cantante ha annunciato il tradimento nella canzone Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53, poi lo sportivo ha risposto stringendo un accordo con il brand Casio, al centro del testo del brano, e presentandosi alla King's League (la competizione di calcio a 7 da lui fondata) su una Twingo appena acquistata, ora la voce di She Wolf ha messo il pupazzo di una strega sul balcone della sua abitazione verso casa della, ormai ex, suocera.

Shakira: “Mi hai lasciato come vicina di casa mia suocera”

 

Un terremoto nel mondo del gossip e della musica. Dopo più di dieci anni di amore l’artista ha confermato la fine della relazione con Gerard Piqué nel brano Bzrp Music Sessions Vol. 53: “Scusa, ho già preso un altro aereo / Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione / Ti atteggi tanto da campione ma quando avevo bisogno di te hai dato la versione peggiore”.

shakira-gerard-pique-kikapress

approfondimento

Shakira, la storia in musica con Gerard Piqué. FOTO

La cantante ha poi parlato della nuova fidanzata di Gerard Piqué: “Hai scambiato un Rolex con un Casio / Vai ad accelerare, rallenta / Ah, tanta palestra però allena un po’ anche il cervello”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Come riportato dal Corriere della Sera, lo sportivo non ha commentato direttamente la canzone ma l'ex calciatore ha annunciato la stipula di un accordo con il brand nipponico aggiungendo: "Un Casio è per sempre".

gerard-pique-shakira-ipa

approfondimento

Shakira, Gerard Piqué risponde alla cantante: “Un Casio è per sempre”

Finita qui? No, perché Shakira ha ora deciso di mettere il pupazzo di una strega nel terrazzo della sua abitazione così da esser ben visto dalla vicina di casa, ovvero l’ex suocera. A completare il tutto il singolo in rotazione in cui canta: “Mi hai lasciato come vicina di casa mia suocera / Con la stampa alla porta e il debito all’erario / Pensavi di avermi ferito e di avermi resa più dura / Le donne non piangono più, le donne fatturano”.

 

Il video, rilanciato dall’account Twitter @ShakiraMedia, è divenuto virale sui social ottenendo migliaia di visualizzaizoni.

Pop star Shakira is seen leaving Miami amidst tax fraud accusations. Shakira could face more than eight years in prison if convicted in her tax fraud trial.
The singer has been accused by Spanish prosecutors of failing to pay $14.8 million, in taxes between 2012 and 2014.
Shakira was spotted holding hands with her sons Sasha and Milan Piqué as they made their way around the airport.

**USE CHILD PIXELATED IMAGES IF YOUR TERRITORY REQUIRES IT**



Pictured: Sasha Piqué,Shakira,Milan Piqué

Ref: SPL5330257 020822 EXCLUSIVE

Picture by: Mega / SplashNews.com



Splash News and Pictures

USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166

photodesk@splashnews.com



World Rights

approfondimento

La canzone di Shakira contro Piqué, il testo di Music Sessions #53

Spettacolo: Per te