Jeremy Renner, l’attore pubblica un video dall’ospedale dopo l’incidente

Spettacolo

La star nota per il ruolo di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, dopo il selfie di ieri, ha postato sui social un video per aggiornare i fan sulle sue condizioni dopo l'incidente con lo spazzaneve: "Una giornata non eccezionale in terapia intensiva si è trasformata in un'incredibile giornata in spa”, ha scritto mostrando le immagini di sua sorella che gli fa un massaggio alla testa

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo il selfie pubblicato ieri, Jeremy Renner ha voluto rassicurare di nuovo i suoi fan pubblicando sui social un altro aggiornamento dall'interno dell'ospedale mentre si riprende dall'incidente con lo spazzaneve che lo ha lasciato in condizioni gravi. Dal suo letto d'ospedale, l’attore ha pubblicato un video (realizzato da lui stesso). La star, nota al grande pubblico per il ruolo di Occhio di Falco nell’Universo Marvel, ha un occhio gonfio e chiuso e indossa una maschera per l'ossigeno, ma appare di buon umore mentre la sorella gli strofina il cuoio capelluto. Il video è accompagnato dal messaggio: “Un giorno in terapia intensiva non così eccezionale, trasformato in una fantastica giornata in spa con mia sorella e mia mamma. Grazie mille.”

L’incidente di Renner

L'incidente che ha coinvolto Renner è avvenuto l’1 gennaio dopo che l’attore ha cercato di aiutare a rimuovere l'auto di un membro della famiglia sbloccandola dalla neve. Lo spazzaneve dell'attore ha finito per investirlo e ferirlo gravemente. Renner ha subito due interventi chirurgici il giorno successivo dopo aver subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche. In una dichiarazione alla stampa del 2 gennaio, la famiglia di Renner ha detto che voleva “esprimere gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui”.

Il sostegno dei colleghi

Come ricorda Variety, in qualità di membro del Marvel Cinematic Universe, dove ha interpretato Occhio di Falco per oltre un decennio, Renner ha ricevuto un grande sostegno dai suoi co-protagonisti Avengers. Chris Evans, Chris Hemsworth, i fratelli Russo, Chris Pratt e altri hanno inviato a Renner gli auguri sui social media dopo il suo incidente.

jeremy_renner_incidente_ansa_twitter

vedi anche

Jeremy Renner, l’attore posta una foto su Instagram dopo l’incidente

Spettacolo: Per te