Adele, la maxi ristrutturazione per spogliare la villa dai cimeli di Sylvester Stallone

Spettacolo
©Kika Press

Investimento milionario per la cantante nella sua nuova dimora: quasi 50 milioni di dollari per eliminare le tracce di Rocky

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La scorsa estate, come reso noto dal New York Post, Adele ha definito l’acquisto della vecchia abitazione di Beverly Hills di Sylvester Stallone, una maxi villa storica per gli amanti del cinema, per la quale la star della musica ha dovuto accendere un mutuo di oltre 37 milioni di dollari, solo per procedere all’acquisto. Un impegno che la costringe a versare una cifra vicina ai 250 mila euro al mese per ripagarlo. La casa è a tema Rocky e gira voce a Hollywood che la cantante abbia speso ulteriori 10 milioni di dollari, raggiungendo quota 47 milioni, per ristrutturare l’immobile eliminando tutti i cimeli dell’attore che l’ha preceduta in quella sontuosa villa. Una ristrutturazione profonda, considerando che c’erano anche imponenti statue nel giardino che raffiguravano l’attore nei panni del pugile interpretato nella famosa saga cinematografica.

La villa di Adele e la ristrutturazione

Definire grandiosa la villa acquistata da Adele non rende l’idea delle reali dimensioni dell’immobile. Si parla di una struttura con un’estensione di circa 21 mila metri quadrati, che è stata l'abitazione di Sylvester Stallone e di sua moglie per circa 20 anni. Qualche tempo fa, i due hanno deciso di cambiare aria, forse per i costi esorbitanti di manutenzione della villa o forse per avere maggior privacy, e si sono trasferiti in un immobile più modesto, del valore di mercato di circa 35 milioni di dollari. Non certo pochi, ma comunque meno rispetto ai 100 milioni ai quali avrebbero voluto vendere la loro magione. Considerando il prezzo di partenza della villa di Sylvester Stallone, nonostante l’ordine di grandezza esorbitante, appare comunque un ottimo affare quello fatto da Adele. Secondo alcune indiscrezioni, all’interno della villa acquistata dalla cantante ci sarebbero otto camere da letto e ben dodici bagni, oltre a una biblioteca straordinariamente estesa.

Adele con Rich Paul

approfondimento

Adele condivide le foto con Rich Paul, il post su Instagram

Adele amplia il suo patrimonio immobiliare

La villa di Sylvester Stallone sorge nello stesso quartiere in cui sono soliti abitare Lisa Vanderpump e Rod Stewart e questa dovrebbe diventare l’abitazione principale della cantante. Adele ha comunque un importante patrimonio immobiliare a Los Angeles, che consta di un trittico di immobili situati nella Hidden Valley, per un valore complessivo di oltre 30 milioni di dollari. Una è la sua attuale residenza, composta da quattro camere e sei bagni dal valore di 10,7 milioni di dollari; la seconda è la casa dell’ex marito Simon Konecki, acquistata per 11 milioni di dollari nel 2019, che conta sei bagni e cinque camere; la terza è una casa da 10 milioni di dollari con quattro camere e quattro bagni.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te