Aaron Carter, Nick scrive un messaggio per la morte del fratello

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Nick Carter su Instagram: “Alcune volte vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono i veri nemici qui. Mio fratello mi mancherà più di quanto le persone possano immaginare”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sabato 5 novembre Aaron Carter, all’età di trentaquattro anni, è stato ritrovato esanime nella vasca da bagno della sua abitazione. Nelle ore successive alla notizia del decesso del cantate, numerosi volti di Hollywood hanno scritto messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia.

 

Nick Carter ha condiviso alcune parole su Instagram parlando del grande amore provato per il fratello nonostante la vita li avesse in parte allontanati.

nick carter, il messaggio su instagram

 

Una notizia che ha sconvolto il pubblico, Aaron Carter è stato trovato privo di vita all’interno della sua casa. La notizia ha fatto velocemente il giro del mondo venendo rilanciata da numerosi media.

 

Nick Carter, membro dei Backstreet Boys e fratello di Aaron, ha voluto ricordare la popstar condividendo una serie di foto dell'infanzia insieme.

00aaron_carter_ansa_ipa

approfondimento

Addio Aaron Carter, la sua carriera e le sue canzoni più famose. FOTO

Il cantante ha scritto: “Il mio cuore è a pezzi. Nonostante io e mio fratello avessimo un rapporto complicato, il mio amore per lui non è mai svanito. Ho sempre avuto la speranza che lui in qualche modo, un giorno, potesse intraprendere un percorso salutare e trovare finalmente l’aiuto di cui aveva così disperatamente bisogno”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Nick Carter ha proseguito: “Alcune volte vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono i veri nemici qui. Mio fratello mi mancherà più di quanto le persone possano immaginare”.

 

backstreet-boys-ipa

approfondimento

Per i Backstreet Boys è già Natale: il video di Last Christmas

Il cantante ha concluso: “Ti voglio bene Chizz. Ora hai finalmente trovato la pace che non sei riuscito a trovare qui sulla Terra, ti voglio bene fratellino”.

ed sheeran ibiza

approfondimento

Ed Sheeran si esibisce a sorpresa a Ibiza cantando i Backstreet Boys

Spettacolo: Per te