Emily Ratajkowski in Italia, la foto davanti all'Autogrill

Spettacolo
Ig @emrata | @IPA

La modella ha fatto sapere ai suoi follower italiani di essere arrivata nel Belpaese con un ritratto scattato in una location iconica prontamente individuata dai fan

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

I fan italiani di Emily Ratajkowski sono saltati dalla sedia quando hanno appreso dalle Stories della modella della sua presenza in Italia.

Nessun dubbio che la top statunitense si trovi nel Belpaese poiché solo qui avrebbe potuto scattare la foto con sfondo Autogrill che sta facendo esplodere i social.
Lo scatto, condiviso nelle Stories e presto diventato un post, ha raccolto tantissimi likes e commenti tra i fan che hanno prontamente avviato una caccia alla modella partendo dalla localizzazione dell'autogrill a ponte che campeggia nella foto.

Il punto di sosta e ristoro, icona del paesaggio stradale italiano, è quello di Limenella, sull'autostrada A4 Torino-Trieste. Restano senza risposta, per ora, le domande che riguardano le motivazioni del viaggio in Italia della splendida modella e attrice.

I commenti dei fan italiani alla foto

Sono soprattutto italiani i commenti sotto all'ultimo post di Emily Ratajkowski che, sottolinea, ha pubblicato la foto inizialmente messa nelle Stories anche sul suo profilo “a grande richiesta”.
Grazie alla condivisione sul profilo, che è pubblico e conta quasi trenta milioni di follower, i fan italiani di “Emrata”, il nickname social della modella che è diventato anche un po' il suo nomignolo informale, si sono potuti scambiare informazioni circa la sua visita a sorpresa.
In realtà lo spazio virtuale è stato letteralmente invaso dai commenti ironici degli ammiratori italiani della star che hanno fatto a gara di battute approfittando dello spunto offerto dal ritratto.

emily-ratajkowski-coming-out-tiktok

approfondimento

Emrata su Tik Tok: “Sono bisessuale”. Coming out o provocazione?

Emrata in Italia: viaggio di piacere o di lavoro?

Alcuni hanno chiesto alla Ratajkowski di proseguire il viaggio in auto fino alla propria città, altri si sono limitati a offrirle consigli culinari suggerendo menù e panini da gustare nell'area di servizio. Altri ancora hanno immaginato la sensazione vissuta dai fortunati automobilisti di passaggio che si sono imbattuti per caso nella modella la quale, però, non ha risposto a nessuno e nelle Stories successive si è limitata a postare la foto della campagna pubblicitaria Miu Miu di cui è protagonista. Il manifesto, affisso sul territorio nazionale, non dice molto di più sugli spostamenti di Emily Ratajkowski che potrebbe, dunque, essere in Italia sia per lavoro che per un viaggio di piacere, ipotesi non remota vista la predilezione per il nostro Paese da parte della statunitense, in vacanza spesso in Costiera e a Capri.

Non resta che attendere nuovi contenuti social o nuove segnalazioni dei fan che, una volta allertati, terranno gli occhi ben aperti e proveranno certamente ad avvistarla in giro.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te