Jane Fonda allena Zlatan Ibrahimovich in uno spot H&M. VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

In meno di ventiquattro ore lo spot ha ottenuto più di 600.000 like su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Due volti noti a livello internazionale sono i testimonial della nuova campagna pubblicitaria di H&M. Il brand svedese ha deciso di coinvolgere il calciatore Zlatan Ibrahimović e l’icona di Hollywood Jane Fonda per uno spot divenuto velocemente virale.

H&M MOVE, LO SPOT DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

 

Da un lato uno degli atleti più famosi e seguiti al mondo con un profilo Instagram da oltre cinquantasei milioni di follower, dall’altro un’attrice che non ha bisogno di presentazioni.

TEO_8011

approfondimento

Ibrahimovic debutta da attore nel nuovo film di Asterix & Obelix

Jane Fonda e Zlatan Ibrahimović sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di H&M MOVE che ha giocato sulle iconiche lezioni di aerobica che hanno reso l’attrice una stella del fitness degli anni ’80.

approfondimento

Gossip, tutti i video

In breve tempo lo spot ha conquistato il pubblico che ha apprezzato il tono divertente della campagna. In meno di ventiquattro ore il video ha ottenuto più di 600.000 like su Instagram.

Foto_I_M_ZATLAN_

approfondimento

Zlatan, guarda la clip video esclusiva del film su Ibrahimović

Martedì 18 ottobre Zlatan Ibrahimović ha fatto una sorpresa al pubblico presentandosi sul palco del Forum di Assago per il concerto degli Swedish House Mafia, con cui condivide le origini svedesi.

UNSPECIFIED - FEBRUARY 28:  In this handout screengrab Jane Fonda, winner of Cecil B. deMille Award speaks during the 78th Annual Golden Globe Virtual General Press Room on February 28, 2021. (Photo by Handout/HFPA via Getty Images)

approfondimento

Golden Globe 2021, il discorso di Jane Fonda

Spettacolo: Per te