Wow, Sangiovanni: "Fluo non sarà l'unico inedito che canteremo ai live". VIDEO

Spettacolo
Elena Di Vincenzo

Con il singolo "Mariposas", insieme a Aitana, è al primo posto delle radio spagnole per la seconda settimana consecutiva. Ha da poco pubblicato "Fluo", sua nuova canzone, che canterà dal vivo per la prima volta ai live di Roma e Milano, il 19 e 23 ottobre, dove, però, "Fluo non sarà l'unico inedito": a Wow Sangiovanni ci ha rivelato che a queste due date ci saranno ospiti, ballerini, ma anche tanta nuova musica. E ci ha anche raccontato della sua crescita musicale, tra successi inaspettati ma bellissimi

"Ai live di Roma e Milano Fluo non sarà l'unico inedito": parola di Sangiovanni, che in un'intervista a Wow ha svelato qualche dettaglio in più sui due concerti che lo vedranno protagonista mercoledì 19 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e domenica 23 ottobre al Mediolanum Forum. "Saranno due live, ma soprattutto due feste, con amici cantanti, ballerini, un po' di psicologia e nuova musica" ci ha detto sorridendo.

Sangio ci ha anche parlato del successo che sta avendo "Mariposas": il singolo, cantato con Aitana, è per la seconda settimana successiva al primo posto della classifica delle radio in Spagna, "un risultato che ho raggiunto grazie al mio team, che ha lavorato tantissimo in questi mesi, e a chi ha ascoltato questo brano". E ha parlato anche un po' del futuro: "Con questi due live si chiude un cerchio...parlo come se stesse finendo tutto, ma non è così ...diciamo che si chiude una fase, la mia musica sta crescendo con me".

SANGIOVANNI LIVE 2022

Concerti in cui Sangiovanni porterà anche le canzoni dell'album "Cadere Volare", che contiene anche  il singolo “scossa”, certificato disco d’oro, che fa parte della colonna sonora dell’ultima stagione della serie tv "Summertime".

“Mariposas” feat. Aitana, versione spagnola della hit quattro volte platino “Farfalle”, brano con cui l’artista ha partecipato alla 72^ edizione del Festival di Sanremo tra i Big, ha anche conquistato il doppio disco di platino in Spagna.

COVER ALBUM CADERE VOLARE

approfondimento

“Cadere Volare”, ecco il primo album di Sangiovanni

Spettacolo: Per te