Lutto per Renato Pozzetto, morto il fratello Ettore. Aveva 91 anni

Spettacolo
©Getty
MILAN, ITALY - DECEMBER 01:  Renato Pozzetto attends "Che Tempo Che Fa" tv show at Rai Milan Studios on December 01, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Pietro D'aprano/Getty Images)

L'uomo non aveva mai lavorato nel mondo dello spettacolo. Il funerale si terrà lunedì 25 luglio a Gemonio, comune nel quale la famiglia si trasferì durante la guerra per sfuggire ai bombardamenti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Si è spento all’età di 91 anni Ettore Pozzetto, fratello di Renato Pozzetto. Li aveva compiuti lo scorso aprile. Ettore era uno dei fratelli dell’attore oltre a Giorgio e Achille, scomparso qualche anno fa, e non aveva mai lavorato nel mondo dello spettacolo. Era stato, invece, dipendente della Ignis, oggi diventata Whirlpool, a Comerio, in provincia di Varese, dove viveva con la moglie e due figli.

Funerale a Gemonio

Il funerale di Ettore Pozzetto si terrà lunedì 25 luglio a Gemonio, comune che aveva accolto la famiglia Pozzetto sfollata durante la guerra e dove Renato conobbe Cochi Ponzoni, dando vita a un duo tra i più famosi della storia del cabaret italiano. Recentemente Renato Pozzetto, 82 anni, è tornato a vivere vicino a Gemonio, a Laveno.

pozzetto

approfondimento

Renato Pozzetto compie 81 anni: 6 scene cult per festeggiare il suo compleanno

Spettacolo: Per te