Vip in vacanza, Sharon Stone a Messina posta la foto del castello di Sant'Alessio Siculo

Spettacolo

La diva di Hollywood Sharon Stone, che per alcuni giorni è stata in vacanza in Sicilia e che tutt’ora si trova in Italia, ha condiviso sui social alcune foto dell’isola del sud Italia. A colpirla maggiormente per la sua storia e bellezza pare essere stato il borgo siciliano di Sant’Alessio Siculo e il suo castello

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dopo oltre una settimana in Sicilia - dove è volata direttamente dagli Stati Uniti lo scorso 10 luglio per partecipare alle sfilate e celebrazioni del decimo anniversario della linea di Alta Moda Dolce&Gabbana - la diva di Hollywood Sharon Stone, celebre per il suo ruolo in Basic Instinct, sta continuando la sua vacanza in Italia, nonostante abbia detto da alcuni giorni addio alla bella isola del Sud. A dimostrarlo le numerose fotografie condivise sui social tra le quali, ne spicca una dell’ultimo minuto, in cui l’attrice celebra il castello di Sant’Alessio Siculo e la sua incommensurabile bellezza.

Sharon Stone rapita dalla bellezza del castello di Sant’Alessio Siculo

Una didascalia che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Tra le numerose foto di Sharon Stone in Sicilia, l’attrice hollywoodiana ha condiviso lo scorso 11 luglio su Instagram, l’immagine del bellissimo castello di Sant’Alessio Siculo, piccolo borgo di 1500 abitanti in provincia di Messina, cui la star dedica tutto il suo “Amore”. La diva di Basic Instinct ha scelto di immortalare la struttura storica e il paesaggio verde e boschivo circostante da un punto di vista inedito, via mare, a incorniciare quel bellissimo angolo di paradiso siciliano sospeso tra l’azzurro del cielo e quello del fondale cristallino.

00-stone-getty

approfondimento

Sharon Stone tra moda e impegno per le donne. FOTO

Non solo Sant’Alessio Siculo, cosa ha visitato Sharon Stone in Sicilia

Archiviato il glam delle sfilate di Dolce&Gabbana e gli incontri alle lussuose cene del brand con altre star del cinema e della musica internazionale – hanno raggiunto la Sicilia per l’evento di Alta Moda anche Mariah Carey, Helen Mirren, Drew Barrymore e molte altre – Sharon Stone ha scelto di non allontanarsi dall’isola italiana, anzi di rimanervi in vacanza per alcuni giorni tra relax e viaggi alla scoperta del territorio. Non solo il castello di Sant’Alessio Siculo che le ha rubato il cuore, Stone è stata avvistata anche a Riposto (in provincia di Catania), dove è sbarcata al Porto dell’Etna Marina per poi divertirsi con alcuni accompagnatori e amici, passeggiando tra i pontili e ammirando la nota meta turistica. Ma non solo. Sono molti gli scatti che la vedono rilassarsi e dedicarsi alla tintarella nella piscina di una terrazza a picco sul mare siciliano, così come a bordo di uno yatch dal quale la star ha potuto ammirare alcuni tra i più suggestivi porti e borghi dell’isola. Ora, come racconta il suo “diario di bordo” su Instagram, Sharon Stone avrebbe lasciato la famosa isola del Sud Italia, per risalire al Nord e scoprire quella perla Made in Italy che è la città ligure di Portofino.

sharon-stone

approfondimento

Sharon Stone, 30 anni fa di "Basic Instinct"

Spettacolo: Per te