Jennifer Lawrence, è nato il primo figlio dell'attrice

Spettacolo
©Getty

L'interprete premio Oscar nel 2013 e il marito Cooke Maroney sono diventati genitori per la prima volta, ma non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito

Jennifer Lawrence ha dato alla luce il primo figlio, avuto dal marito Cooke Maroney. L'attrice ha partorito a Los Angeles, stando a quanto riferito da TMZ.

Jennifer Lawrence è diventata mamma

Jennifer Lawrence non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla nascita del primo figlio. Per questo motivo il nome, il sesso e la data di nascita del bambino sono al momento sconosciuti. A novembre l'attrice, 31 anni, aveva rivelato a Vanity Fair di voler mantenere privata la vita di suo figlio. “Se fossi a una cena e qualcuno mi dicesse 'Oh mio Dio, stai aspettando un bambino', non direi 'Dio, non posso parlarne. Allontanati da me, psicopatico!' - ha spiegato in quell'occasione - Ma ogni istinto nel mio corpo vuole proteggere la sua privacy per il resto della sua vita, per quanto posso. Non voglio che nessuno si senta il benvenuto nella sua esistenza. E sento che questo inizia semplicemente con il non includerlo in questa parte del mio lavoro". In occasione della première mondiale di Don’t Look Up a New York lo scorso dicembre, Jennifer Lawrence ha mostrato per la prima volta il suo pancione sul red carpet, avvolta in un abito dorato della collezione Dior SS22.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney

Jennifer Lawrence ha tenuto privata anche la sua relazione con Cooke Maroney. Ne parlò, in una rara occasione, nel 2019 a Catt Sadler nel suo podcast Naked With Catt Sandler, spiegando che mentre si prendeva una pausa dalla recitazione e viveva a New York, incontrò quello che poi sarebbe diventato suo marito. "Di certo non ero il tipo 'Sono pronta per sposarmi'", rivelò. “Ma appena ho incontrato Cooke volevo sposarlo. Volevamo sposarci. Volevamo impegnarci pienamente. È il mio migliore amico, quindi voglio legarlo legalmente a me per sempre. E fortunatamente esistono le scartoffie per una cosa del genere. È il più grande. Trovi la tua persona preferita nel Pianeta e ti senti come se non potessi andartene. Quindi ho voluto accettare quell'offerta", concluse. In un'altra occasione ha rivelato: “È la miglior persona che abbia mai incontrato in vita mia! È stata una decisione molto, molto semplice”. Cooke Maroney, classe 1984, è un mercante d’arte. In particolare, dirige il Gladstone 64, sede dell’Upper East Side, uno dei quartieri più altolocati di New York.

Jennifer Lawrence FOTO getty
Jennifer Lawrence FOTO getty - ©Getty

Spettacolo: Per te