Julia Fox conferma la rottura con Kanye West e annuncia che scriverà un libro

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @juliafox

L'attrice e modella italo americana non sembra avere intenzione di sparire dalle cronache mondane dopo la sua rottura col rapper e annuncia l'arrivo della sua versione della storia

Il quadrilatero composto dalla ex super coppia Kanye West e Kim Kardashian e i loro rispettivi recenti compagni Julia Fox e Pete Davidson sembra intenzionato a dare spettacolo anche dopo la fine dell'intenso weekend del Super Bowl, che ha visto i protagonisti delle love story più chiacchierate d'America sconvolgere gli equilibri degli ultimi mesi.

E se ad accendere la scintilla ci ha pensato il solito Kanye West, che ha usato ancora una volta i social media per attaccare il nuovo fidanzato della moglie supplicando poi quest'ultima di tornare insieme, a tirarsi fuori dal caos è stata Julia Fox. L'attrice statunitense, che aveva iniziato da alcune settimane una storia col rapper, ha confermato la rottura con West ed è tornata alla sua vita e ai suoi impegni sulla East Coast.

madonna cover ig

approfondimento

Madonna, lo scatto con Julia Fox: la modella sarà nel suo biopic?

La rottura con Kanye West

I media online si sono scatenati nelle ultime settantadue ore per ricostruire quanto accaduto tra Kanye West e Julia Fox e i due protagonisti non si sono sottratti alla curiosità del pubblico e dei giornalisti rilasciando dichiarazioni ma, soprattutto, lasciando chiari indizi delle loro intenzioni sui social media, letteralmente la fonte più attendibile per capire le ragioni della inaspettata separazione.
Se l'atteggiamento di West, che soffre di disturbo bipolare, è apparso chiaro - al momento è impegnato nella missione di ricostruire la sua famiglia al fianco della ex compagna - Julia Fox nell'ultimo fine settimana ha sia rimosso tutti i contenuti legati a Kanye sul suo profilo Instagram da oltre un milione di follower, che inviato un segnale pubblico alla ex moglie del musicista mettendo un like a una sua foto.

La Fox ha poi chiarito meglio la sua posizione con una Storia, successiva alla pubblicazione di sue foto in cui sembrava affranta in aeroporto mentre lasciava Los Angeles per New York. L'attrice ha precisato che non stava affatto piangendo per la fine della sua relazione con Kanye, col quale è in buoni rapporti, e che per i dettagli sulla storia bisognerà comprare il libro, quando uscirà.

Julia Fox, la donna del momento

L'ultimo capitolo della storia più discussa dell'inizio del 2022 è ancora tutto da scrivere, parola di Julia Fox che intanto, sfilando sulla passerella di LaQuan Smith (uno dei marchi più in vista della settimana della moda newyorchese tuttora in corso) sembra decisa a non far passare per episodica la sua presenza agli eventi di moda più prestigiosi del mondo. Se l'inizio della frequentazione con Kanye West lo scorso capodanno era stato accolto freddamente dai media - dal momento che il rapper di Chicago viene visto spesso in compagnia di donne con cui non esce a lungo - l'apparizione dell'attrice a Parigi per la Fashion Week ha cambiato la percezione delle cose.

La Fox, che ha preso parte come ospite delle sfilate al braccio di Kanye West, ha catturato l'attenzione dei fotografi con un look coordinato a quello della star della musica che non ha esitato a ripetere con la nuova fiamma i comportamenti adottati per anni con Kim Kardashian, presenza dirompente in ogni evento di questo tipo. Ora Julia Fox, anche senza il partner ingombrante, non ha alcuna voglia di farsi da parte: è lei, per i media di settore, la donna del momento.

kanye cover getty

approfondimento

Kanye West e Julia Fox, sul red carpet con look coordinati

julia fox
Immagine tratta dal profilo Instagram @juliafox

Spettacolo: Per te