Alessia Macari parla del suo parto: "Avevo il Covid, ho partorito da sola"

Spettacolo

La showgirl ha raccontato su Instagram la paura e la solitudine provata in occasione della nascita della figlia Neveah

Alessia Macari, ex vincitrice del Grande Fratello Vip, ha raccontato di aver partorito da sola a causa del Covid. La showgirl infatti è da poco diventata mamma per la prima volta della piccola Neveah, avuta dal marito Oliver Kragl, calciatore di origini tedesche.

Alessia Macari, le sue parole

L'ex Ciociara di Avanti un altro ha voluto raccontare come ha vissuto il momento del parto. “Ragazzi vi scrivo con tanta sofferenza ma anche tantissima felicità, il giorno 14/01/2022 alle ore 14:06 è nata Nevaeh Kragl e io ancora non riesco a credere che tutto questo possa essere vero. Ha scritto Alessia su Instagram – Voglio rendervi partecipi, raccontandovi tutto quello che mi è successo. Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid-19, nonostante da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni, compresa la vaccinazione. Sono stata costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potuta vedere per 3 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità. Chiunque ha provato la gioia di essere madre credo possa capire il mio stato d’animo. All’interno del reparto Covid ho vissuto momenti davvero difficili che credo non dimenticherò mai. L’isolamento mi ha messo a dura prova. Con queste mie parole voglio esortare chi ancora non avesse provveduto a vaccinarsi. È davvero importante per noi stessi e per la comunità sociale a cui apparteniamo”. Alessia ha voluto poi ringraziare i medici del reparto maternità, in particolare chi le ha dimostrato affetto e vicinanza. Non tutti però, “Pensando invece a quelle persone che sono state brusche e scostanti, spero solo che in futuro riescano a mostrare un po' più di cuore in quello che fanno, pensando soprattutto che le persone nelle loro mani potrebbero essere le loro figlie”. Alessia ha voluto poi ringraziare il marito, la mamma e il migliore amico Jake. “Sono fiero di te amore mio” ha commentato Oliver Kragl.

alessia-macari_ig

approfondimento

Alessia Macari è diventata mamma: è nata la piccola Nevaeh

Alessia Macari, la nascita di Neveah

Il 14 gennaio Alessia ha partorito la prima figlia, come annunciato da lei stessa su Instagram. “Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl, il mio nome si pronuncia Ne-ve-ah (letto al contrario si legge heaven…che tradotto dall’inglese è “paradiso”). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta. Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”.

alessia macari cover ig

approfondimento

Alessia Macari è incinta: primo figlio per l’ex concorrente del GF

Spettacolo: Per te