Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: "Proseguiremo con amore e amicizia"

Spettacolo

La coppia ha inviato una nota all'Ansa nella quale ha comunicato la fine del loro matrimonio. "Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita", hanno scritto

"Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso". Così, con una nota all'Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione.

I dieci anni insieme di Michelle e Tomaso

La conduttrice televisiva e l'imprenditore si erano conosciuti al Ristorante Trussardi Alla Scala e tra i due sarebbe scattato subito un colpo di fulmine. Michelle aveva raccontato che l'uomo le piacque subito e che fu lei la prima a chiamarlo. I due si sono poi sposati il 10 ottobre del 2014 al Palazzo della Ragione di Bergamo. Dalla loro unione sono nate due figlie: Sole, di 9 anni, e Celeste, di 7 anni. Da quanto riporta il Corriere della sera, le bambine resteranno a vivere con la madre. Michelle Hunziker è stata sposata anche con Eros Ramazzotti, padre della figlia Aurora.

michelle hunziker cover ig

vedi anche

Michelle Hunziker, nuovo taglio di capelli dopo venticinque anni VIDEO

Spettacolo: Per te