The Ferragnez, la storia di Chiara Ferragni e Fedez in una serie tv in uscita a dicembre

Spettacolo

L'annuncio è stato dato attraverso i social media dell'influencer internazionale e del rapper

La notizia che circolava già dalla scorsa primavera è ormai ufficiale: Chiara Ferragni e Fedez stanno per diventare le star del piccolo schermo con lo show che riguarda la loro spettacolare vita. “The Ferragnez - La serie” farà il suo debutto in streaming il prossimo dicembre e sarà un'avventura assolutamente imperdibile. Lo show sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
In abito da sera e circondati da luci al neon con la città di Milano a fare da cornice. Sono assolutamente suggestive le immagini del promo di “The Ferragnez - La serie”, lo show che promette di tenere incollati allo schermo i milioni di follower di Chiara Ferragni e Fedez, i due personaggi dello spettacolo e star della rete, noti anche come The Ferragnez, il nomignolo coniato in occasione delle loro nozze avvenute nel settembre 2018 con una straordinaria ed indimenticabile cerimonia in Sicilia nella cittadina di Noto (FOTO).

L'annuncio su Instagram

“L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà”. Con queste parole Chiara Ferragni ha postato una clip promozionale del nuovo show “The Ferragnez - La serie” che debutterà il prossimo dicembre su Amazon Prime Video. Le fa eco Fedez che ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale lo spesso post ma corredato da una didascalia più asciutta. Sia Chiara Ferragni che Fedez sono stati protagonisti di prodotti di successo distribuiti sulla piattaforma digitale. L'influencer è stata al centro del documentario “Unposted” distribuito nel 2019 anche al cinema mentre Fedez è stato volto di “Celebrity Hunted” e “LOL - Chi ride è fuori”.
La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, sarà composta da otto episodi e sarà disponibile in 240 paesi. Al momento si parla di una prima stagione di lancio.

fedez_ig

approfondimento

Fedez, Meglio del cinema: il nuovo singolo dedicato a Chiara Ferragni

Tra documentario e reality show

I Ferragnez, coppia nella vita e nel business, genitori dei piccoli Leone e Vittoria, sono certamente tra i personaggi più discussi e seguiti in rete. Chiara Ferragni, imprenditrice e modella di successo, e Fedez, musicista e rapper, sono noti per la loro influenza e le rispettive carriere di successo che portano avanti spesso in maniera congiunta da quando sono ufficialmente in coppia. Uno show adesso promette di rivelare i dettagli delle loro favolose vite che non sono ancora di dominio pubblico. La curiosità è altissima dal momento che i due sono tra i pionieri dell'uso massiccio dei social network attraverso i quali da anni raccontano nel dettaglio la loro quotidianità fatta di imprese lavorative e eventi personali e familiari.
La strada dello show non-fiction che si prospetta a metà tra documentario e reality show metterebbe i coniugi sul percorso battuto da diverso tempo in TV da molte altre star già note dello showbiz che hanno poi accresciuto la loro popolarità anche attraverso il piccolo schermo. Tra i più noti casi di protagonisti di serie TV di questo tipo gli Osbournes e naturalmente il clan Kardashian-Jenner che ha consolidato un impero anche attraverso lo show “Keeping Up With The Kardashians”, trasmesso in tutto il mondo con un record di venti stagioni per questo genere di prodotto.

ferragnez cover

approfondimento

La famiglia Ferragnez, la storia di Chiara Ferragni, Fedez e figli

Spettacolo: Per te