Grande Fratello Vip 2021, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Francesca Cipriani e Tommaso Eletti sono i due concorrenti al televoto

Alfonso Signorini è pronto per condurre la terza puntata del Grande Fratello VIP (FOTO). Nei primi due appuntamenti i concorrenti della sesta edizione hanno fatto il loro ingresso nella casa dando ufficialmente inizio al gioco.

Grande Fratello VIP, gli immuni alle nomination

 

Il conduttore, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ha accompagnato il pubblico nel corso della seconda puntata durante la quale gli inquilini sono stati chiamati a fare le nomination.

 

Come prima cosa il padrone di casa ha rivelato che i concorrenti nominabili sarebbero stati soltanto quelli entrati nella prima puntata, fatta eccezione per i vip votati dai concorrenti durante la settimana, ovvero Alex Belli, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Manila Nazzaro, e per i preferiti delle due opinioniste, cioè Soleil Sorge e le principesse Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Grande Fratello VIP, i nominati

 

Gli inquilini hanno così preso parte alle nomination, gli immuni all’interno del confessionale e gli altri in modo palese, mandando al televoto Francesca Cipriani e Tommaso Eletti.

300-alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

Grande Fratello VIP, l’esito del televoto

 

Al termine della puntata Alfonso Signorini ha rivelato che il ballottaggio non avrebbe portato a un’eliminazione ma uno dei due concorrenti andrà direttamente al televoto con il nominato della terza puntata.

alessia macari cover ig

approfondimento

Alessia Macari è incinta: primo figlio per l’ex concorrente del GF

Spettacolo: Per te