Grande Fratello Vip 2021, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Manila Nazzaro e  le sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono state le più nominate dal gruppo, nessuna di loro è però a rischio eliminazione

Alfonso Signorini ha ufficialmente alzato il sipario sulla sesta edizione del Grande Fratello VIP. Lunedì 13 marzo il conduttore ha presentato al pubblico i primi concorrenti del reality-show che nel corso dei prossimi mesi accompagneranno i telespettatori tra emozioni e divertimento. 

Grande Fratello VIP, l’entrata dei primi concorrenti

 

Da Francesca Cipriani a Carmen Russo passando per Ainett Stephens, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Amedeo Goria e Aldo Montano, Alfonso Signorini ha aperto la porta rossa della casa più spiata d'Italia al primo gruppo di concorrenti.

 

Successivamente, il Grande Fratello VIP (FOTO) è subito entrato nel vivo del gioco con il primo turno di nomination, unicamente ad appannaggio delle donne.

300-alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

Grande Fratello VIP, le nomination

 

Se Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Ainett Stephens e Manila Nazzaro hanno fatto le nomination in segreto all’interno del confessionale, tutte le altre concorrenti hanno dovuto comunicare i loro nomi in modo palese, il risultato ha visto  Manila Nazzaro e le tre principesse Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié come le più votate dal gruppo.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Le quattro ragazze hanno così raggiunto la stiva della Love Boat in cui però son rimaste soltanto le tre sorelle, in quanto le più votate dal gruppo, insieme a loro Alex Belli, come scelto dalle principesse. 

 

Al termine della puntata Alfonso Signorini ha informato le ragazze di non essere a rischio eliminazione.

alessia macari cover ig

approfondimento

Alessia Macari è incinta: primo figlio per l’ex concorrente del GF

Spettacolo: Per te