Morto il padre di Hugh Jackman, l'attore su Instagram: "Era una persona straordinaria"

Spettacolo
Hugh Jackman/Instagram

L'attore con un post su Instagram ha salutato il papà: "Nelle prime ore del Father's Day in Australia, mio padre è deceduto serenamente. ho una profonda tristezza ma sono contemporaneamente pieno di gratitudine e amore"

"Nelle prime ore della festa del papà in Australia, mio ​​padre è morto pacificamente". Con queste parole Hugh Jackman ha annunciato ai fan su Instagram la scomparsa di suo padre Christopher, corredata da una bella foto del genitore. L'attore era molto legato al padre con il quale condivideva un rapporto speciale e al quale spesso ha dedicato post sui social.

Il post di Hugh Jackman

"Nel mio cuore c’è una profonda tristezza, ma sono anche pieno di gratitudine e amore. Mio padre era, in una parola, straordinario. Ha dedicato la sua vita alla famiglia, al suo lavoro e alla sua fede. Prego che ora sia in pace con Dio", è il messaggio scritto da Hugh Jackman nell'annunciare la morte del padre. Lo scorso anno, sempre in occasione della festa del papà, l'attore aveva condiviso con i follower un saggio consiglio di Christopher: "Mi ha insegnato a mantenere sempre le mie promesse… Anche se si scopre che c’è un’opzione migliore o qualcosa che mi avvantaggerà di più. Sii fedele alla tua parola". Christopher John Jackman è morto all'età di 84 anni. È stato lui a crescere l'attore e gli altri quattro figli dopo la separazione dalla moglie Grace. La madre di Hugh Jackman se ne tornò in Inghilterra dall'Australia quando il figlio aveva 8 anni. Solo recentemente l'attore avrebbe recuperato il rapporto con la donna.

Hugh Jackman cover getty

leggi anche

Hugh Jackman, foto social con la madre che lo abbandonò da piccolo

Spettacolo: Per te