Kim Kardashian e Kanye West starebbero provando a tornare insieme: cosa c'è da sapere

Spettacolo

Kanye West avrebbe raccontato ai suoi amici di un ritorno di fiamma con l’ex moglie Kim Kardashian, ma nessuno sembrerebbe credergli

Dopo il chiacchierato divorzio, Kanye West e Kim Kardashian fanno ancora parlare di loro: il rapper e produttore discografico statunitense avrebbe confessato ai suoi stretti collaboratori e amici del mondo della musica di un riavvicinamento con l’ormai ex moglie. Nessuno però, sembrerebbe credergli.

I rumors di una riconciliazione tra le due celebrità sono iniziati durante il terzo listening party di presentazione del nuovo disco di Kanye West, “Donda”, al Soldier Field di Chicago, in cui lei si è presentata in abito da sposa. Infine, Kim avrebbe abbandonato la festa mano nella mano con West, scatenando la curiosità dei presenti.

01 vip politica ansa kanye west

approfondimento

Kanye West: è uscito l'album “Donda”. Rapper: "Non avevo autorizzato"

Kanye West rivela di essere tornato con Kim Kardashian

Un grande scoop, quello messo in atto da Kanye West, che servirebbe soltanto per promuovere il suo ultimo disco “Donda” e battere nelle vendite il suo rivale Drake. “Kanye sta raccontando ad altri rapper che lui e Kim stanno di nuovo insieme, ma è una bugia.” - Avrebbe detto una persona a lui vicina - “La verità è che lui vuole battere Drake nelle vendite del nuovo disco e ha creato un grande show per attirare tutta l’attenzione dei media.” Anche Drake, infatti, è alle prese con l’uscita del suo nuovo progetto, dal titolo “Certified Lover Boy”.

La fonte avrebbe inoltre rivelato che “Kim e Kanye non si sono parlati per mesi, dopo aver firmato le carte del divorzio. Hanno ricominciato a rivolgersi la parola solo per il bene dei figli. Kim è una brava persona ed è felice di supportare l’ex marito e la sua arte, vuole provare ad avere un buon rapporto.”

kim kardashian cover getty

approfondimento

Kim Kardashian e Kanye West in vacanza insieme per i loro figli

Kim Kardashian in abito da sposa per supportare Kanye West

La più celebre delle sorelle Kardashian ha indossato un costoso abito da sposa firmato Balenciaga Haute Couture solo per lo show, dunque, e la fiamma tra i due sembrerebbe non essersi riaccesa.

Kanye West ha persuaso Kim a fare parte della sua performance artistica e la splendida modella e imprenditrice avrebbe accettato per il bene dei figli. Il party di Chicago è il terzo a cui Kim partecipa, dopo i due eventi organizzati ad Atlanta in cui è stata presente insieme ai figli North, Saint, Chicago e Psalm.

Una seconda fonte avrebbe rivelato a Page Six che “Kanye ha chiesto a Kim di fare parte della sua performance artistica e lei è stata felice di aiutarlo a mettere in scena la sua visione creativa e lo supporterà sempre come artista. I matrimoni sono complicati, ma loro due si vogliono davvero bene e faranno di tutto per preservare il benessere dei figli. Stanno cercando di creare un’amicizia solida e vogliono essere l’uno la spalla dell’altro sia a livello personale che in quello professionale.”

Dunque nessuna riconciliazione amorosa tra Kim e Kanye, ma un interesse prettamente lavorativo e, secondo le voci più indiscrete, la volontà della Kardashian di aiutare l’ex marito a guadagnare molto denaro per assicurare un futuro milionario ai figli.

Spettacolo: Per te