Clizia Incorvaia incinta, aspetta un figlio da Paolo Ciavarro

Spettacolo

A meno di un anno dal trasferimento nella nuova casa a Roma, i due ex gieffini annunciano sui social l’arrivo del loro primo figlio

Con una foto su Instagram piena di emozione, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme. Trattiene a stento le lacrime Clizia, già mamma di Nina, nata dal matrimonio con il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina. Al suo fianco il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che tiene in mano l’ecografia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il post su Instagram

“Non è stato facile mantenere “solo per proteggere” il segreto più bello inizia così il post su Instagram condiviso da Clizia per annunciare la gravidanza. Parole da cui traspare tutto l’amore per Paolo e la gioia per la notizia, non del tutto inaspettata al pubblico. La foto mostra la coppia insieme, sorridenti ed emozionati, la cornice di lenzuola bianche e vestiti chiari e luminosi. “Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei miei sogni”. Continua così il messaggio di Clizia, 41 anni, innamoratissima del suo Paolo, e al terzo mese di gravidanza. Ed è proprio l’età a dare il via ad una riflessione all’ex gieffina, un invito a tutte le donne a non smettere di sognare un figlio. “Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti”. E se lei chiede alle donne di non lasciarsi frenare dalla società, Paolo Ciavarro ha occhi solo per la sua compagna e il frutto del loro amore: “La gioia più grande della mia vita siete voi” scrive sul suo profilo Instagram.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

approfondimento

L'estate di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, tutte le foto

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la storia

Una gravidanza che non arriva inaspettata. Fu proprio Clizia infatti, non molto tempo fa, a condividere in un’intervista al settimanale Gente il desiderio di avere un bambino: “Non ci siamo ancora messi all’opera, ma prima o poi ci piacerebbe”. “L’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi” ha rivelato a “Gente” Paolo Ciavarro, che spera sia maschio “per non far sparire il mio cognome” e “trasferirgli le mie passioni sportive”.

Una storia, quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nata per caso tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip, e alla quale molti non davano fiducia. A dispetto di chi la vedeva come un semplice flirt, il rapporto è cresciuto, resistendo alla distanza e alla quarantena. Dopo l’esperienza del reality, si sono ritrovati più forti di prima e hanno deciso di fare l’importante passo di trasferirsi in una nuova casa a Roma e convivere. Dopo 9 mesi, Paolo le ha regalato un anello prezioso, che simboleggia il loro amore. “E’ una promessa” ha scritto lei, a commento della foto. Come a dire, ora è per sempre. Una storia condivisa passo passo con i fan su Instagram e che ora vede la famiglia consolidarsi e crescere.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

approfondimento

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le prime foto insieme su Instagram

Spettacolo: Per te