Bella Hadid ha presentato il fidanzato Marc Kalman alla "quasi cognata" Dua Lipa a Londra

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

La supermodella statunitense ha fatto conoscere il suo nuovo amore alla cantante e compositrice britannica che è ormai una di famiglia (è fidanzata con il fratello minore di Bella, ossia Anwar Hadid). Di passaggio nel Regno Unito assieme alla dolce metà, è corsa a presentare alla "quasi cognata" quello che magari è il suo "quasi marito", chissà...

Bella Hadid ha presentato il fidanzato Marc Kalman a Dua Lipa: la supermodella statunitense era di passaggio nel Regno Unito con la sua nuova dolce metà e non ha perso occasione per fargli fare la conoscenza della cantante e compositrice britannica, che ormai una di famiglia. Dua Lipa, infatti, è la fidanzata del fratello minore di Bella, ossia Anwar Hadid.

A testimoniare il tutto sono stati i paparazzi: dopo una giornata da turisti trascorsa a Londra, la coppia è stata fotografata mentre incontrava la musicista.

Dalle foto non si vede il fratello minore di Bella tuttavia pare fosse presente anche lui (perché nelle sue Stories di Instagram ha poi pubblicato una foto della sua fidanzata cantante, che compare vestita esattamente come negli scatti dei paparazzi, quindi è molto probabile che ci fosse anche lui). D'altronde Bella Hadid, più che presentare il fidanzato a Dua, forse ci teneva proprio a presentarlo a suo fratello...

Ciò che sappiamo con certezza è però che gli onori li ha fatti con la quasi futura cognata. E chissà, forse stiamo parlando anche del suo quasi futuro marito... Le vie dell'amore sono infinite, tanto quanto quelle del gossip del resto.

Il nuovo fidanzato della modella

Bella Hadid lo scorso luglio ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto che la ritraeva sorridente e felice mentre abbracciava un misterioso uomo.

Quest'ultimo è appunto quello che ormai non è più un misterioso uomo, anzi (tra un po' sappiamo anche il suo gruppo sanguigno): si chiama Marc Kalman, ha 33 anni e di professione fa l'art director (ha lavorato anche con Travis Scott, tra gli altri). 

I rumors vorrebbero che la top model legata sentimentalmente a Marc Kalman dall'inizio dell'anno. Nel caso fosse vero che i due fanno coppia ormai da gennaio 2021, allora cadrebbe la tesi di cui sopra, quella per cui più che a Dua Lipa forse Bella voleva presentarlo a suo fratello (perché di certo il fratello in otto mesi di relazione della sorella l'avrebbe senz'altro conosciuto prima).

Ecco le foto che mostrano l'amore tra Bella Hadid e Marc Kalman, pubblicate dall'account di una fanpage dedicata alle sorelle Bella e Gigi Hadid, ossia Instagram/hadidsupdatess:

bella-hadid-kikapress

approfondimento

Chi è Marc Kalman, il nuovo fidanzato di Bella Hadid

Spettacolo: Per te