Hilary Duff positiva alla variante Delta del Covid: le parole dell’attrice

Spettacolo
©Kika Press

La superstar Hilary Duff ha raccontato di aver contratto il Covid-19 durante le riprese di “How I Met Your Father”.

L’attrice Hilary Duff, durante le riprese della serie spin-off “How I Met Your Father”, avrebbe contratto la variante Delta del Covid-19. L’annuncio, arrivato sul suo profilo ufficiale Instagram (da 18,2 milioni di follower) in concomitanza con la fine delle riprese della nuova serie, ha spiazzato i suoi fan. La bella e talentuosa artista ha poi tranquillizzato tutti, spiegando nelle stories di essere comunque felice di aver scelto di vaccinarsi e che proprio il vaccino le avrebbe evitato il ricovero.

“La variante Delta, questa piccola stron*a” Ha scritto Hilary Duff, spiegando successivamente di avere avuto tutti i sintomi influenzali tipici del Coronavirus: “Orribili mal di testa, perdita dell’olfatto e del gusto, una brutta pressione sinusale e confusione mentale.” Una situazione passeggera e un po’ di riposo sono bastati dunque all’attrice che, stando alle sue parole, sembrerebbe aver contratto una forma lieve di Coronavirus.

Hilary Duff in quarantena aggiorna i suoi fan sul suo stato di salute

L’attrice ha scelto di trascorrere la degenza nella sua splendida villa, insieme ai suoi tre figli e al marito Matthew Koma. La più piccola, Mae James Bair è nata il 21 marzo del 2021. Hilary Duff non ha specificato se anche gli altri componenti del suo nucleo familiare abbiano contratto il Covid-19, ma ha scelto di aggiornare costantemente i suoi follower sulla sua condizione di salute e sui suoi piccoli miglioramente quotidiani. “Evviva! Oggi riesco a sentire questo sapore” Ha dichiarato a corredo di una foto che raffigura un pacchetto di patatine dal gusto speziato.

 

Nonostante la brutta avventura, l’interprete divenuta celebre come “Lizzie McGuire” ha continuato a postare fotografie dei suoi figli e della sua famiglia.

00-hilary-duff-getty

approfondimento

Hilary Duff, ecco com'è oggi la stella Disney

Hilary Duff nella serie “How I Met Your Father”

La piccola stella dell’Universo Disney è cresciuta e agli impegni familiari riesce a conciliare una carriera professionale di tutto rispetto. L’attrice sarà infatti la protagonista della serie spin-off How I Met Your Father, le cui riprese sono da poco terminate.

 

Dopo il naufragio di “How I Met Your Dad”, che avrebbe dovuto avere come interprete principale Greta Gerwig, la Hulu aveva deciso di mettere in cantiere la produzione di 10 episodi, per raccontare la celebre storia dal punto di vista della mamma, Sophie.

Nel cast, oltre a Hilary Duff, figurano Chris Lowell (Jesse), Francia Raisa (Valentina), Tien Tran (Ellen), Suraj Sharma (Sid) e Tom Ainsley (Charlie).

Spettacolo: Per te