Kelly McCreary è incinta: Meggie Pierce di Grey's Anatomy aspetta il primo figlio

Spettacolo
©Kika Press
Kelly McCreary cover kika

L'attrice, 39 anni, ha rivelato alla rivista People di essere in attesa di un bambino dal marito, regista tv sposato lo scorso anno

Kelly McCreary è incinta. L'attrice, che in Grey's Anatomy interpreta Meggie Pierce, sorellastra di Meredith, ha annunciato alla rivista People di essere in attesa del primo figlio dal marito Pete Chatmon.

Kelly McCreary è incinta

Siamo davvero entusiasti di condividere che io e mio marito stiamo aspettando il nostro primo figlio!” ha rivelato Kelly a People. "In realtà ho urlato per lo shock quando ho letto 'incinta'" ha rivelato, mostrando una foto di se stessa con in mano il test di gravidanza positivo. “Voglio dire, non me l'aspettavo. Mi ero davvero preparata mentalmente ed emotivamente alla possibilità che ci sarebbe voluto del tempo per concepire. Quindi, ero sinceramente scioccata." Kelly McCreary ha anche condiviso l'immagine sulla sua pagina Instagram, dove ha fatto sapere ai suoi follower che lei e Chatmon, 44 anni, sono "entusiasti di far crescere la nostra famiglia e di condividere la notizia con tutti voi! Lasciate che ve lo dica, non c’è niente di meglio che scoprirlo vedendo la parola scritta, chiara come il giorno, senza lasciare alcun mistero: Incinta!”

ellen-pompeo-kikapress

approfondimento

Grey's Anatomy 18, al via la produzione della nuova stagione

I futuri genitori si sono incontrati sul set di Grey's Anatomy e si sono sposati a maggio 2019. McCreary ha rivelato a People che Chatmon era ansioso di creare una famiglia ed è "desideroso che questo bambino entri nella nostra vita e scopra tutti i modi in cui essere genitori interromperà e sfiderà tutto ciò che abbiamo pianificato". Mentre aspetta l'arrivo del suo piccolo, McCreary sta imparando tutto ciò che può sulla maternità. "Penso di aver già ordinato forse, tipo, dai 15 ai 20 libri. E sto imparando così tanto su una gamma così ampia di cose. Mi sono appena tuffata. Sono davvero impaziente di imparare".

Kelly McCreary in Grey's Anatomy

Kelly McCreary non sa ancora come questa gravidanza modificherà la 18esima stagione di "Grey's Anatomy", ma intanto l'attrice ha affermato che le sue co-protagoniste Caterina Scorsone, Chandra Wilson ed Ellen Pompeo sono state "risorse estremamente utili e di supporto" per lei. La star, originaria di Milwaukee, in Wisconsin, si è unita allo show come sorellastra di Meredith Gray (nata dalla relazione extra-coniugale tra Ellis Grey e Richard Webber) e alla fine della decima stagione ed è stata promossa a personaggio regolare dall'undicesima stagione (2015). "Non potrei davvero trovarmi in un ambiente di lavoro migliore per vivere questa esperienza", ha detto McCreary. "È un ambiente così adatto ai genitori e alle persone incinte".

kate-burton-kikapress

approfondimento

Grey's Anatomy, Kate Burton torna nella diciottesima stagione

Spettacolo: Per te