Jennifer Aniston e David Schwimmer non sono una coppia, lui smentisce

Spettacolo
©Kika Press

L'attore ha negato di frequentare l'ex co-protagonista di “Friends” dopo la diffusione di alcune voci secondo le quali tra i due sarebbe nata una storia.

Doccia fredda per i fan di Jennifer Aniston e David Schwimmer, che già si immaginavano i loro idoli vivere, nella realtà, l'amore già visto in “Friends”, con i personaggi da loro interpretati, Rachel e Ross. Pare, infatti, che le voci insistenti secondo le quali i due si starebbero frequentando siano solo chiacchiere. Ad affermarlo è stato lo stesso attore. Tutto nasce da una voce pubblicata sul tabloid "Closer" secondo cui le due co-star di "Friends" avrebbero cominciato a stare insieme. "Non c'è niente di vero", ha detto un portavoce del 54enne attore al britannico "Sun".

David Schwimmer, le sue parole

Secondo i media americani Jennifer e David hanno cominciato a vedersi dopo essersi ritrovati in occasione della reunion di “Friends”. Proprio in quell'occasione i due attori hanno ammesso di avere avuto, ai tempi della sit-com, una "grande cotta" l'una per l'altra che però non è mai sfociata in una relazione. David ha detto al presentatore James Corden: "Ho avuto una grande cotta per Jen", e  lei ha risposto: "Era ricambiata". David ha poi aggiunto: "Ci piacevamo ma ogni volta uno di noi due era impegnato in una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine".

FOTO JEN E DAVID Kika
FOTO JEN E DAVID Kika - ©Kika Press

Una fonte ha recentemente affermato alla rivista Closer: "Dopo la reunion, è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles". L'insider ha aggiunto che Jen ha cucinato per David a casa sua e che sono stati visti visitare insieme una cantina a Santa Barbara. Tuttavia, un rappresentante dell'attore 54enne ha fatto sapere che non c'è "nessuna verità" in queste voci.

Friends cover getty

approfondimento

Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer nuova coppia?

Jennifer Aniston e David Schwimmer, il loro passato

Jennifer Aniston è stata precedentemente sposata con Brad Pitt (dal 2000 al 2005, più tre anni di fidanzamento) e con Justin Theroux, da cui si è separata nel 2018 dopo una relazione di sette anni. Jennifer e Justin sono rimasti molto legati, tanto che recentemente l'attrice ha scritto "Love You" tramite Instagram Stories, a corredo di un'immagine del suo ex a petto nudo nel giorno del suo 50esimo compleanno, il 10 agosto: "Davvero unico nel suo genere", ha aggiunto. David, invece, è stato sposato con l'artista e fotografa inglese Zoe Buckman, dalla quale si è separato nel 2017. Dalla ex moglie ha avuto, l'8 maggio 2011, la figlia Cleo.

Jennifer Aniston Instagram

approfondimento

Jennifer Aniston: "Ho chiuso con amici non vaccinati contro il Covid"

Spettacolo: Per te