Federico Zampaglione e Giglia Marra si sono sposati, il matrimonio in Puglia

Spettacolo

Matteo Rossini

Il cantautore ha condiviso due scatti immortalando così i ricordi della giornata

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dei Tiromancino: Federico Zampaglione e Giglia Marra sono convolati a nozze. Il cantante e l’attrice hanno coronato il loro sogno d’amore circondandosi degli affetti più cari in una giornata che resterà sicuramente impressa nei loro cuori.

Federico Zampaglione, le foto del matrimonio

 

Un post romantico con cui suggellare i ricordi, Federico Zampaglione ha condiviso alcune foto sul profilo Instagram che vanta più di 100.00 follower. Il cantautore ha scritto nella didascalia: “Tu e io”.

federico zampaglione

approfondimento

Tiromancino, il testo di Cerotti: nuova canzone scritta con Gazzelle

Il post ha immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica ricevendo migliaia di like e numerosi commenti, tra questi anche quelli di alcuni colleghi, tra i quali Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Noemi ed Elisa.

tiromancino

approfondimento

Finché ti Va è il nuovo singolo di Tiromancino: intervista a Sky Tg24

La città scelta dalla coppia per celebrare le nozze è stata Mottola, in provincia di Taranto, come rivelato da Giglia Marra, classe 1982, nel tag del post con cui ha rilanciato le foto della sua dolce metà. 

Tiromancino

approfondimento

Tiromancino, le frasi più belle delle loro canzoni

Federico Zampaglione è tra gli artisti più amati e popolari del panorama discografico italiano. Infatti, nel corso degli anni il cantautore ha pubblicato album e singoli amati e di grande successo, tra questi La descrizione di un attimo, Per me è importante, Due destini e Angoli di cielo.

tiromancino

approfondimento

Tiromancino, ecco i Cerotti della coppia Zampaglione-Gazzelle

Spettacolo: Per te