Vacanze in Italia, George Clooney è in Toscana a Cortona

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La Nazione ha lanciato l’indiscrezione del ritorno in Toscana della coppia formata da George Clooney e Amal Alamuddin

La Nazione ha riportato l’arrivo dell’attore, classe 1961, in Italia per qualche giorno di relax in compagnia della moglie Amal Alamuddin.

George Clooney, l'arrivo in toscana

 

George Timothy Clooney, questo il nome all’anagrafe, è soltanto l’ultimo in ordine cronologico dei numerosi volti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale che hanno optato per il Bel paese per le vacanze estive.

 

Nelle scorse ore La Nazione ha rilanciato la notizia della presenza dell’artista in Italia. L’attore e la sua dolce metà hanno infatti scelto di  far ritorno in Toscana, più precisamente a Cortona, in provincia di Arezzo, dove hanno trascorso alcuni momenti di relax e spensieratezza.

george-clooney-amal

approfondimento

George Clooney, tutti gli amori dell'attore

Angelina jolie, le vacanze in Italia

 

Nelle scorse settimane un’altra protagonista assoluta del mondo dorato di Hollywood ha fatto visita in Italia, stiamo parlando di Angelina Jolie.

hero-vip

approfondimento

Le star in vacanza in Italia, da Bono Vox a Madonna. FOTO

Dopo la capitale francese, l’attrice (FOTO) è arrivata a Venezia in compagnia della figlia Shiloh.

 

L'artista ha raggiunto la Laguna a bordo dell’Orient Express, come raccontato dall’amico JR che ha immortalato il viaggio pubblicando un post sul suo profilo Instagram che vanta più di un milione e mezzo di follower.

CANNES, FRANCE - MAY 12:  Actor George Clooney and his wife Amal Clooney attend the "Money Monster" premiere during the 69th annual Cannes Film Festival at the Palais des Festivals on May 12, 2016 in Cannes, France.  (Photo by Clemens Bilan/Getty Images)

approfondimento

George e Amal Clooney: le foto più belle della coppia

Spettacolo: Per te