Chi è Austin Butler, il nuovo fidanzato di Lily Rose Depp

Spettacolo
©Getty

Lily-Rose Depp e Austin Butler, la nuova coppia ha già conquistato l'attenzione della stampa e dei media. Il sito Daily Mail ha avvistato i due attori e pubblicato alcune foto in cui si scambiano dolci (e inequivocabili) effusioni. 

Escono clamarosamente allo scoperto e lo fanno senza filtri, senza la paura di essere avvistati dagli occhi indiscreti della stampa, che per l'appunto, li ha colti a Londra mentre a passeggio tra le vie della città, si scambiano inequivocabili gesti d'affetto nel buio della notte. Sono Lily Rose Depp (FOTO) e Austin Butler, entrambi vestiti in modo molto casual, si soffermano per scambiarsi baci, abbracci e carezze, lo fanno con disinvoltura incuranti dei gossip che scateneranno nel giro di pochissimi istanti.

 

Nel video in testa, Lily Rose Depp e il suo ex Timothée Chalamet

Lily-Rose Depp e Austin Butler allo scoperto

Dopo il servizio fotografico in questione, possiamo dire definitivamente addio alle voci che si rincorrevano da un po' e che immaginavano la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis tornare con il suo celebre ex, l'attore Timothée Chalamet (FOTO), a cui è stata legata sentimentalmente dal 2018 al 2020 e di cui non si conoscono le vere ragioni della rottura (c'è chi ha parlato dei troppi impegni di lui, ma non è detto sia stato questo il motivo). Ma come si dice, la vita continua e non manca di sorprenderci, ed ecco sbocciare un nuovo amore nel cuore dell'estate, non sono noti i dettagli sull'incontro tra Lily e Austin, certo è che tra loro l'affinità sembra perfetta. Ma chi è l'uomo che ha conquistato il cuore della splendida attrice e figlia d'arte?
 

Lily Rose Depp cover kika

approfondimento

Lily Rose Depp e Timothée Chalamet visti insieme, ritorno di fiamma?

chi è Austin Butler

Nato ad Anaheim (California, USA) il 17 agosto 1991, il talentuosissimo Butler è tra gli artisti maggiormente in ascesa nel mondo dorato di Hollywood. Il giovane attore si fa conoscere al grande pubblico a partire dai primi anni del nuovo millennio, il suo talento nella recitazione va di pari passo con quello per il canto, infatti Austin debutta anche a Broadway dove conquista pubblico e critica. Lo abbiamo visto in C'era una volta... a Hollywood (2019), I Morti non Muoiono (2019), Yoga Hosers - Guerriere per sbaglio (2016), Alieni in soffitta (2009), e lo vedremo in Elvis (nel 2022, per la regia di Baz Luhrmann.), accanto a Tom Hanks. Tra le serie tv di successo ricordiamo invece Shannara (2016) e The Carrie Diaries (2013). 

La sua vita sentimentale non è un segreto: è stato felicemente fidanzato con la collega e attrice Vanessa Hudgens per circa dieci anni, una storia iniziata nel 2011 che sembrava essere una favola, ma che si è conlcusa nel 2020 lasciando di sasso milioni di fan. 

timothe_e-chalamet-lily

approfondimento

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp si sono lasciati

Spettacolo: Per te