Vacanze in Italia, Anthony Hopkins in piscina in Toscana: “Sono italiano!”. VIDEO

Spettacolo

Il celebre attore continua il suo viaggio in Italia, regalando ai fan video esilaranti

Dai vip stranieri, l’Italia è amatissima. Basti pensare a tutte le star che hanno scelto il Belpaese come meta delle loro vacanze 2021 (FOTO).

 

Tra i più grandi estimatori vi è Anthony Hopkins, l’indimenticato Hannibal Lecter de “Il silenzio degli innocenti”. Che, vincitore a sorpresa di un altro Oscar per "The Father – Nulla è come sembra", si trova in Italia ormai da qualche tempo.

Anthony Hopkins in Toscana

Sulle note di “Bella ciao”, Anthony Hopkins fa il bagno in piscina ed esclama: “Sono italiano”. È questa la sintesi dell’ultimo divertente video pubblicato dall’attore sul suo profilo Instagram.

Anche Hopkins, come altri vip (vedi alla voce Harry Styles e Olivia Wilde), ha scelto di trascorrere in Toscana le sue vacanze italiane. O meglio: la Toscana è solo l’ultima tappa del suo viaggio nella penisola.

hero-vip

approfondimento

Le star in vacanza in Italia, da Bono Vox a Madonna. FOTO

Peraltro, in Toscana c’era già stato di recente. “Sono qui nella Bella Italia” scriveva lo scorso maggio, posando per L’Uomo Vogue con tutta una serie di prestigiosi brand. Quella volta aveva scelto come meta Cortona, e si era regalato qualche giorno alla scoperta della Toscana e dell’Umbria. Dove si trova questa volta, invece, al momento è top secret.

anthony-hopkins-kikapress-2

approfondimento

Vacanze in Italia: Anthony Hopkins a Roma prepara il sugo per la pasta

Da Roma alla pasta

Che Anthony Hopkins è innamorato dell’Italia, dai suoi video è chiaro. A inizio giugno, da Roma, ha postato un video che lo mostra in cucina intento a preparare un piatto di pasta al sugo. A dimostrazione dell’amore per la nostra terra. E poco importa se, ogni tanto, ci scappa qualche gaffe (“Una magica giornata sotto il sole della Toscana. Grazie Reschio” ha scritto a commento di un video su Twitter, sebbene il Castello di Reschio si trovi in Umbria).

t

approfondimento

Anthony Hopkins, viaggio a Cortona: “Sono qui, bella Italia”

Intanto, l’attore non accenna a fermarsi. Insieme a Veronica Ferres, Aleks Paunovic, Lilly Krug, TJ Kayama e Martin Stenmarck, sarà tra i protagonisti di “Zero Contact”. Il film uscirà in anteprima in forma di NFT su Vuele e, solo in un secondo momento, approderà sulle piattaforme di streaming. Non solo: è anche nel cast di “La casa in fondo al lago”, l’horror diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury e uscito giovedì 5 agosto.

Spettacolo: Per te