Kylie Jenner lancia una limited edition dei suoi cosmetici per celebrare il compleanno

Spettacolo

L’influencer ed imprenditrice statunitense compirà gli anni il 10 agosto

I fan ormai sono abituati e le adorano per questo: un compleanno in casa Kardashian-Jenner non è mai un affare da poco e le componenti della famiglia più in vista del pianeta hanno sempre in mente qualcosa per rendere i festeggiamenti memorabili. Quest'anno sarà Kylie Jenner a rendere il suo ventiquattresimo compleanno indimenticabile: per questa occasione, la più piccola della famiglia si è regalata una nuova linea di prodotti ad edizione limitata della sua linea “Kylie Cosmetics” che, c'è da scommettere, andrà letteralmente a ruba. Il tema è super lussuoso: oro 24 carati.

Una limited edition a 24K

Il servizio fotografico che anticipa il lancio dei nuovi prodotti della linea “24K Birthday Collection” è di quelli capaci di fare il giro della rete in poche ore. Kylie Jenner, influencer ed imprenditrice, Re Mida di Instagram dai lunghi capelli, capace di trasformare in oro tutto quello che porta il suo nome, questa volta si è letteralmente ricoperta di una patina scintillante 24 carati.
Le foto, audaci e super curate nei minimi dettagli a cominciare dallo scenario che ospita la modella ed imprenditrice di make-up e prodotti di bellezza, rivelano il mood della nuova collezione che sarà disponibile sullo shop kyliecosmetics.com a partire dal 10 agosto, ovvero, il giorno del suo compleanno.

Immagine tratta dal profilo Instagram @kimkardashian

approfondimento

Kylie Jenner, gli auguri di Kim Kardashian: il post su Instagram

Make-up in edizione limitata a tema oro: palette di ombretti, lipstick e una vasta gamma di illuminanti viso e corpo, saranno i must have della stagione estiva: è la stessa ideatrice del marchio a mostrare le tonalità e la consistenza dei prodotti, come d'abitudine, via Instagram Stories. Kylie Jenner, famosa per aver rivoluzionato il settore del make-up creando prodotti best sellers concettualmente innovativi e caratterizzati da un packaging accattivante, prova sulla sua pelle per i oltre 250 milioni di follower, le polveri luminose della sua Birthday Collection. Un posto particolare tra i nuovi prodotti è riservato alle speciali formule illuminanti per il corpo che promettono una pelle radiosa, a 24 carati, appunto, per brillare sotto i raggi del sole estivo.

Kylie Jenner cover getty

approfondimento

Kylie Jenner sta trasformando Kylie Cosmetics in un brand vegano

Il supporto di Kendall Jenner

Come accade per ogni lancio di un nuovo prodotto o di una nuova linea, i membri della grande famiglia Kardashian-Jenner non mancano di dimostrare pubblicamente, attraverso i loro seguiti profili social, il supporto alle attività imprenditoriali dei singoli membri della famiglia. In prima linea, anche questa volta, a supporto del business di Kylie Jenner, c'è Kendall Jenner, top model ed imprenditrice, a sua volta, di un brand di tequila lanciato da pochi mesi.

Le sorelle Kendall e Kylie Jenner sono legate, fin da giovanissime, nella vita e negli affari: insieme continuano a portare avanti, oltre alle loro attività individuali, il brand di abbigliamento “Kendall + Kylie Clothing Collection”, nato nel 2012 e dedicato alle più giovani da sempre ispirate allo stile delle due regine del jet-set, tra le influencer più apprezzate a livello globale.

40-Kendall-Jenner-getty

approfondimento

Kendall Jenner, le foto più belle

Spettacolo: Per te